This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6 mesi in California.
#61
Antonio Ha scritto:Ho deciso di provarci, appena mi dicono le date faccio i biglietti aerei e non ci penso più.

Bravo. Io nel 2003 scelsi di non andare a San Diego a lavorare per l'UCSD e quando ci ripenso un piccolo rimpianto ce l'ho.
Quindi complimenti e preparati bene sul tema "spedizionieri economici dalla California", che probabilmente riceverai giusto un paio di richieste in tal senso.... :haha:
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
  Cita messaggio
#62
fracrist Ha scritto:...e preparati bene sul tema "spedizionieri economici dalla California", che probabilmente riceverai giusto un paio di richieste in tal senso.... :haha:

Hai detto 6UL? :haha:

Io incomincerei ad organizzare un container... :haha:
  Cita messaggio
#63
Antonio Ha scritto:Ho deciso di provarci, appena mi dicono le date faccio i biglietti aerei e non ci penso più.
Avrei preso la stessa decisione...in bocca al lupo Antonio!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
#64
Bravo Antonio hai preso la scelta giusta. Queste chance non si fanno passare. In bocca al lupo

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
#65
Ohhh così si fa!!
  Cita messaggio
#66
Bravo ottima scelta!
  Cita messaggio
#67
:clap2:Thumbup
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#68
Grande. E se quando torni lei sarà ancora lì, e te lo auguro, vorrà dire che è quella giusta. Ovviamente auto usa o Miata o big block
NA BLACK SPECIAL '92
  Cita messaggio
#69
I miei migliori auguri per questa nuova esperienza Antonio, vai sereno e non ci pensare due volte!!!
  Cita messaggio
#70
Le cose avanzano, in questi giorni ho iniziato le pratiche con l'università della California per l'emissione del visto J-1 di lavoratore temporaneo.
Nel frattempo pensavo di richiedere la patente internazionale che se non sbaglio è solo una questione di scartoffie, qualcuno l'ha fatta?
Mi sono informato (in modo molto sommario) circa i noleggi auto per potermi muovere nei weekend, un noleggio per 6 mesi è improponibile perchè costerebbe sui 4.000 - 4.500 $, secondo voi quale può essere la soluzione più economica per avere a disposizione un'auto per il periodo?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  3 mesi ferma... [Slide] 15 2,798 10-12-2012, 00:53
Ultimo messaggio: Il Polano
  EURIBOR 6 mesi storico Rob72 6 4,236 11-11-2010, 15:07
Ultimo messaggio: nitro-ale
  evvai mi mandano in california! nitro-ale 43 5,536 21-05-2010, 10:05
Ultimo messaggio: davidino
  non lavo la macchina da 6 mesi. gabe 19 3,073 21-02-2010, 21:59
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)