This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
6 mesi in California.
Un grande in bocca al lupo Antonio

Mx5 NA 1990 Rossa
  Cita messaggio
Buon viaggio Antonio, sono sicuro che non mancherai di farci visita anche dagli States magari con qualche bella fotografia.
  Cita messaggio
In bocca al lupo Antonio, goditi l'esperienza.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
Buon viaggio Antonio! ho rischiato di esser pescato anch'io per un progetto di scambio da quelle parti ma mi è andata male! vedrai che sarà una figata! tienici aggiornati ! :hi_:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Buona esperienza Antonio! E non mancare di fare peregrinaggio dai migliori ricambisti/preparatori di Miata della California e dintorni!

Inviato dal mio GT-S7275R utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
Buon viaggio ragazzo! Big Grin
Se trovi una Rx-7 bella, FD o FB GSL-SE, organizziamo un container :asd:
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Riprendo il mano in 3d dopo "qualche" mese per raccontarvi un pò come sta andando nella splendida SoCal.
Ormai sono più di 4 mesi che sono arrivato, la metà del periodo è superata da un pezzo e proprio ieri ho fatto il biglietto di ritorno per poco prima di Natale. Ho già in mano la proposta di tornare l'anno prossimo per fare lo stesso lavoro e potrebbe esserci la possibilità di iniziare un dottorato qui, ma sarebbe una scelta non facile in quanto significherebbe abbandonare l'Italia per 4 anni almeno e inizio a sentire troppo la mancanza di tante cose per poterci pensare adesso. Comunque la vita qui è splendida, specialmente ora che l'ondata di caldo è passata e il clima si sta facendo più fresco. Viaggiare col costo della benzina che è circa un terzo del nostro (forse meno, non sono aggiornato sui vostri prezzi e forse neanche voglio esserlo...) e le autostrade gratis è un'esperienza che per chi come me ama la guida e l'esplorazione, non ha eguali. Prendi la macchina, fai il pieno con meno di 30 dollari e vai dove ti pare senza limiti...un sogno.
Le spiagge sono favolose, pulite e spesso poco incasinate specialmente andandoci dopo una certa ora. Si mangia benissimo e una volta conosciuto un pò il territorio, si riesce a non spendere troppo. Il cibo messicano domina ma si trova davvero qualsiasi tipo di cucina si desideri. A parte due / tre cose, non mi manca nulla della cucina italiana.
Ho già fatto l'equivalente di 10.000 km in poco più di 3 mesi con la mia NA americana e punto ad arrivare a 20.000 prima di rivenderla e tornare. Neanche servisse dirlo, mai un problema, una roccia...ahimè rispetto alla media delle auto è molto lenta e a volte in autostrada la situazione è da panico, tra suv e autoarticolati che sfrecciano attorno a pochi centimetri dalla baracca gialla. Ma basta non pensarci e tenersi lontano dai guai Smile
To be continued...
  Cita messaggio
Era da un po' che aspettavo nuove notizie dal fronte occidentale  Smile felice di sapere che procede tutto al meglio.
  Cita messaggio
Avanti così Antonio !!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
  Cita messaggio
Torniamo l'anno prossimo per il JCCS 2018
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  3 mesi ferma... [Slide] 15 2,720 10-12-2012, 00:53
Ultimo messaggio: Il Polano
  EURIBOR 6 mesi storico Rob72 6 4,202 11-11-2010, 15:07
Ultimo messaggio: nitro-ale
  evvai mi mandano in california! nitro-ale 43 5,383 21-05-2010, 10:05
Ultimo messaggio: davidino
  non lavo la macchina da 6 mesi. gabe 19 2,970 21-02-2010, 21:59
Ultimo messaggio: DreaMerX*5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)