This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Conversione ND <---> ND RF...
#1
Premetto che si tratta di mera curiosità, senza che abbia in mente nulla di concreto, ma sarebbe possibile, secondo voi che avete visto entrambi i modelli, una conversione da modello spider a targa o per assurdo, il contrario? Supponiamo che io abbia una spider e trovassi un'auto donatrice o acquistassi i ricambi, sarebbe possibile trapiantarli?
  Cita messaggio
#2
Certo che è possibile, si ricostruiscono intere auto da rottami, figurati se non si può fare un lavoro del genere
  Cita messaggio
#3
Si, diciamo che intendevo che fosse fattibile quasi plug&play, senza rifare tutto da zero o quasi.

Mettiamola così, tutto si può fare e siamo d'accordo, ma quanto potrebbe essere difficile e oneroso?
  Cita messaggio
#4
Questa domanda già girava con l'arrivo della RC..

Gente pensava di trasformare la NC in RC.
Poi appena si informava e acopriva che doveva cambiare mezza auto con un valore pari alla metà della stessa, tornava con i piedi per terra.
  Cita messaggio
#5
Mi sembra di aver letto che la RF ruba qualche litro di bagagliaio alla ND quindi non credo che non sia così semplice.
Old Café riuscirebbe comunque con un martello a trasformare una NA in una Elise come quel tipo indiano con la Peugeot 206
  Cita messaggio
#6
Pee Tee Ha scritto:Questa domanda già girava con l'arrivo della RC..

Gente pensava di trasformare la NC in RC.
Poi appena si informava e acopriva che doveva cambiare mezza auto con un valore pari alla metà della stessa, tornava con i piedi per terra.
Sulla RC cambiavano i lamierati attorno al tetto, rispetto alla NC. SUlla FR mi pare che il "buco" sia lo stesso della capote in tela... cmq rimane un lavoro costoso e lungo...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#7
attendi l'arrivo dell'hard top
  Cita messaggio
#8
hero_94 Ha scritto:attendi l'arrivo dell'hard top
Con l'hard top, se lo faranno come penso io, sarà spaziale.

Trovo però RIDICOLO, non averlo introdotto da subito...
  Cita messaggio
#9
Io ormai mi sono deciso per la RF, come dicevo all'inizio, era solo per curiosità... Non si sa mai che in futuro mi verrà voglia irresistibile di capote in tela... Big Grin
  Cita messaggio
#10
Pee Tee Ha scritto:Con l'hard top, se lo faranno come penso io, sarà spaziale.

Trovo però RIDICOLO, non averlo introdotto da subito...

Dubito facciano mai un ht...cannibalizzerebbe le rf.

In ogni caso c'è ne sono già di fantastici in us. A prezzi "umani"
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Kit conversione motore elettrico per NA EBI 37 6,348 29-09-2011, 18:07
Ultimo messaggio: Serpiko



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)