This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Bye Bye MX-5
#41
Fiat di merd:haha:
  Cita messaggio
#42
frenky Ha scritto:Fiat di merd:haha:

Grazie mi hai dato una spiegazione logica.
:haha:
  Cita messaggio
#43
v3rsus Ha scritto:stai scherzando, vero??? Io ricordavo i Russi Big Grin Big Grin Big Grin

Big GrinBig Grin Sicuro che non fossero i "gialli"??? :haha:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#44
frenky Ha scritto:Fiat di merd:haha:

:buahah:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#45
frenky Ha scritto:Fiat di merd:haha:


:haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#46
Dado Ha scritto:il cx3 (carino ma minuscolo) col 1.5 diesel 4wd, e pedali nel bagagliaio immagino.

Non è un fulmine, ma nemmeno si vanta di volerlo essere.
Gli mancano una decina di Cv, ma per quello che deve fare la vettura e per come lo usa una donna, sono più che sufficienti.
Un difetto lo ha, gira un po troppo alto, sopratutto ai 130 autostradali.


v3rsus Ha scritto:il 1.6 ha 320Nm di coppia...il 2.0 350Nm (limitata causa trasmissione)...Hai idea di cosa siano, roba da strappare le gomme in 3°??? .

Per strada è pieno di carcasse di pneumatici dei naftoni infatti!
  Cita messaggio
#47
Formix Ha scritto:Per strada è pieno di carcasse di pneumatici dei naftoni infatti!

Perché per fortuna il controllo di trazione ê attivo di default, e spesso nemmeno disinseribile.
Senza contare i tagli a livello centralina controllo motore in 1-2a...

Prova a girare con una ta diesel senza controlli attivi e pestare un po' deciso...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#48
v3rsus Ha scritto:Perché per fortuna il controllo di trazione ê attivo di default, e spesso nemmeno disinseribile.
Senza contare i tagli a livello centralina controllo motore in 1-2a...

Prova a girare con una ta diesel senza controlli attivi e pestare un po' deciso...

Mia madre ha una misera Suzuki splash 1.3ddis da 75 cv e fa fuori le gomme davanti mediamente ogni 12/15k km. Bridgestone Turanza tra l'altro. Ed è un cess0 lentissimo. Ma in prima in coppia strappa più della mx5...

P.S. Io e lei che la guidiamo Siamo piuttosto dannifici e poco conservativi in effetti Big Grin
  Cita messaggio
#49
v3rsus Ha scritto:Perché per fortuna il controllo di trazione ê attivo di default, e spesso nemmeno disinseribile.
Senza contare i tagli a livello centralina controllo motore in 1-2a...

Prova a girare con una ta diesel senza controlli attivi e pestare un po' deciso...


Sgommi in terza
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#50
Mexo Cinqo Ha scritto:Sgommi in terza

Io lo so che anche in terza é sgummameeento...diteglielo ai signori sopra che fanno battute di dubbio gusto...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)