This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Salve a tutti
#1
Ciao ragazzi, ho 21 anni e tanta passione per le automobili fin da piccolo . Per mia fortuna sono spesso in mezzo a grandi auto, faccio infatti fotografie per eventi di supercar ma nel mio piccolo vorrei solo una mx5 NB perché da qualche mese mi ha stregato dopo averla vista per caso in un video su youtube. Sto ancora imparando molto sulle Miata ma wow, non vedo l'ora di poterne possedere una. Buona giornata!
  Cita messaggio
#2
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Benvenuto !
Immagino avrai anche visto qualche NA ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
Ciao ................ benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Grazie per il benvenuto, ho visto anche le NA e devo dire che anche loro mi piacciono ma 1) i prezzi sono maggiori 2) sono più difficili da trovare in buone condizioni 3) mi piace anche il design NB
  Cita messaggio
#6
Ottima scelta, l'NB è ai minimi livelli come prezzi ma in futuro non ci sono dubbi che diventerà un classico come l'NA, quindi vedine molte visto che la disponibilità di auto sul mercato è vasta, e prendi quella che ti piace di più Wink
  Cita messaggio
#7
Antonio la tua NBFL Emerald Green è bellissima, per quanto io non me ne intendo se avessi la possibilità sarebbe una di quelle che prenderei davvero in considerazione.
  Cita messaggio
#8
Fedevek Ha scritto:Antonio la tua NBFL Emerald Green è bellissima, per quanto io non me ne intendo se avessi la possibilità sarebbe una di quelle che prenderei davvero in considerazione.

Grazie mille, benvenuto di nuovo!
  Cita messaggio
#9
Bienvenue d'un Français
Big Grin
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#10
Benvenuto.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 10 199 1 ora fa
Ultimo messaggio: nic65
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 177 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 149 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 134 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 382 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 247 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 198 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 610 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)