This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ULTIMA EDIZIONE raduno toscana 6-7 maggio
Seriano Ha scritto:Avevo chiesto che fosse inserito anche il mio amico Ed, ma vedo che non c'è in lista.

Cmq, scrivo qualche cambiamento, allora:
Hasbio non viene, ha il motore a terra.
Quindi potete inserire Ed (da solo)

Inoltre, anche la mia MX5 è smontata, quindi chiedo se fosse possibile partecipare con lo sfilatino.
Fra l'altro sono anche io da solo che la mia ragazza è di turno.

Grazie

ovviamente nessun problema, nè per il cambio, nè per lo sfilatino

Hasbio Ha scritto:Buongiorno a tutti,
purtroppo non riuscirò ad esserci per il raduno, la mia dolce compagna di viaggi è per il momento fuori uso.
Divertitevi anche per me.
A presto....!!!

cavolo ma che sfigaaaaa!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
fracrist Ha scritto:nb : al Cantagallo ci fermiamo solo se qualcuno vuole fare la carovana, quindi capitevi ed esprimetevi per tempo! Big Grin

Probabilmente entreremo in autostrada a Sasso Marconi, per cui niente ritrovo al Cantagallo​ (casomai qualcuno fosse interessato).
La Gatta : 2003 NBFL 1.8 Sport http://www.mx5italia.com/showthread.php?19520-La-Gatta
Team Ciocapiàt pResident Evil

Bisso Ha scritto:se poi si arriva a fare il solito discorso: "ne vale la pena?" non se ne viene più fuori...
l'importante è pensare bene a cosa si fa, a cosa si vuole fare e a cosa si vuole ottenere...
intanto ho fatto la prima trasferta portando la macchina a lavoro, cristo iddio se non cambio le boccole fulminatemi! mi sembra di guidare un'apercar! sto aspettando le bobineeeeeeeee arrrghgrhgrhr
ps: se qualcuno venerdì sera vuole farsi il trasfertone io partirò dalla lomellina/pavese...ho il bagagliaio degno di un'auto di supporto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:intanto ho fatto la prima trasferta portando la macchina a lavoro, cristo iddio se non cambio le boccole fulminatemi! mi sembra di guidare un'apercar! sto aspettando le bobineeeeeeeee arrrghgrhgrhr
ps: se qualcuno venerdì sera vuole farsi il trasfertone io partirò dalla lomellina/pavese...ho il bagagliaio degno di un'auto di supporto

Raduno con Pdor.. preparo le gomme di scorta?


Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
Purtroppo anche per me è sorto un imprevisto. La miata soffre di surriscaldamento e dovrò portarla dal buon Biraghi in questi giorni. Dubito fortemente che sarà pronta per venerdì ..[Immagine: 8b15000f7a1e3ca0467f6f6e8b822366.jpg]
Lubo Ha scritto:Raduno con Pdor.. preparo le gomme di scorta?


Inviato dal mio iPhone 6s Satana utilizzando Tapatalk
mamma mia non sai che fastidio guidare con ste sospensioni...ma troveremo dei tornanti in discesa buoni vedrai ^_^
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Esimi Organizzatori... per quanto mi riguarda confermo Girata e Pranzo ma alla cena di sabato non potrò esserci

Ci si vede sabatooo!!
itneda Ha scritto:Purtroppo anche per me è sorto un imprevisto. La miata soffre di surriscaldamento e dovrò portarla dal buon Biraghi in questi giorni. Dubito fortemente che sarà pronta per venerdì ..

Spero che sia una stupidaggine, ti lascio segnato

mxmarco Ha scritto:Esimi Organizzatori... per quanto mi riguarda confermo Girata e Pranzo ma alla cena di sabato non potrò esserci

Ci si vede sabatooo!!

Correggo! a sabato!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
Pardon, errore mio, mi ero dimenticato di scriverlo, per la cena sia io che Ed non ci siamo, abbiamo un compleanno.
Io arriverò Venerdì in tarda serata al Frantoio... Credo intorno a mezzanotte...
C'è qualcuno che dormirà lì?


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Raduno Colli Euganei 29 maggio 2022 Rays 4 1,873 26-05-2022, 14:42
Ultimo messaggio: Topone
Heart [Raduno] Raduno Top Down 2022! charlie.slide 3 2,711 20-05-2022, 09:27
Ultimo messaggio: charlie.slide
  Location del raduno sul lago Trasimeno Lorenzo749 0 1,015 24-09-2021, 09:45
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  Back to Drive - raduno ufficiale Mazda 23 maggio apple 85 20,929 07-07-2021, 14:23
Ultimo messaggio: pilistation
  [Raduno] 100 Mazda x 100 Anni: grande raduno a Milano AutoClassica - sabato 26 settembre stoppaz 65 16,867 21-10-2020, 19:15
Ultimo messaggio: stoppaz
Exclamation [Raduno] Raduno mx5italia presso Dallara mx5italia 22 11,673 30-09-2020, 19:00
Ultimo messaggio: pilistation
  Raduno calabria - Domenica 19 luglio falcon89 0 1,529 14-07-2020, 14:33
Ultimo messaggio: falcon89
  XVII raduno dei Colli Euganei 3 maggio 2020 - ANNULLATO Antonio 17 9,373 17-04-2020, 19:17
Ultimo messaggio: Antonio
Wink Quinto GRAN RADUNO DEL MATESE Kecco 7 6,230 20-02-2020, 23:38
Ultimo messaggio: Ale1959
  Sondaggio raduno in appennino! Hammer® 35 22,949 09-09-2019, 21:13
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)