This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mx-5 na 90
#1
Eccellente forum......
complimenti
  Cita messaggio
#2
ORACLE Ha scritto:Eccellente forum......
complimenti
Questo lo sapevamo già Big Grin

Di te invece non sappiamo nulla Wink

Benvenuto
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
Grazie !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
ORACLE Ha scritto:Eccellente forum......
complimenti


..... l'oracolo ha parlato ? Big Grin
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#5
Spero nella Bona Sorte ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
ragazzi..... scusate la fretta.....
i complimenti ve li ho gia' fatti Wink adesso vediamo se potete aiutarmi, non sono molto pratico della ricerca dentro il forum
ho appena acquistato la mx ed ho i seguenti problemi ( al momento i più evidenti, ma c'è molto da fare )
il primo è un irregolarità quando accellero ai bassi regimi, sembra che vada a tre per poi salire di giri benissimo
il secondo è il lampeggio dell'air bag, 9 lamp + 1, che significa ? cosa devo fare ?
se dovessi aver scritto nella sezione sbagliata, prego voler spostare in quella corretta ( ma poi come lo trovo il post ? )
grazie in anticipo
  Cita messaggio
#7
e si... troppa fretta......
ho visto ora che la sezione è sbagliata...... scusatemi.....

il mio nome è Francesco, scrivo dalla provincia di messina, l'mx-5 anno costruzione 1989 immatricolata italia 1990 colore bianco
mazda mx-5 1.6 115 cv bianca 1989
  Cita messaggio
#8
Ciao Oracle, per il primo problema cambia i cavi candela ed eventualmente le candele.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#9
grazie Hammer, provvedo al più presto.
mazda mx-5 1.6 115 cv bianca 1989
  Cita messaggio
#10
Per il secondo guarda nella sezione garage di Miata.net, c'è sicuramente una tabella coi codici di errore dell'airbag.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)