This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
mx5 RC 1.8 del 2007 in quel di Venezia
#11
(08-11-2017, 22:22)karlitos Ha scritto:
(28-10-2017, 12:39)Dario B Ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se sono ammortizzatori del 2.0 e che tipo di molle sono?  Thankyoublue
Oem 2.0

Blistein b6 e molle eibach -30


Inviato dal binario 9 e 3/4

Grazie mille, è intrigante la cosa perchè vuol dire che c'è ancora un grande margine di miglioramento su un assetto che mi sembrava già molto buono, bene bene. Solo una curiosità...da cosa riesci a capire che sono -30?
  Cita messaggio
#12
(09-11-2017, 11:49)ValeK Ha scritto:
(28-10-2017, 12:39)Dario B Ha scritto: Ciao ragazzi, qualcuno sa dirmi con certezza se sono ammortizzatori del 2.0 e che tipo di molle sono?  Thankyoublue

Ciao sei da "venezia" precisamente dove?
io abito nel limbo padova - venezia!
cmq  bella RC lo spoiler ci sta!

Ciao, precisamente di Campalto (poco fuori Mestre), siamo abbastanza di zona quindi.
Si devo proprio dire che ci sta, l'ho acquistata che già ce l'aveva e ad essere sincero inizialmente ero un po' scettico sia perchè sono più da linea sobria senza troppe aggiunte, sia perchè avendola vista inizialmente in foto (che secondo me non gli rendono molta giustizia) mi sembrava meglio senza. Invece una volta andata a vedere la macchina mi è piaciuto davvero molto e si è dimostrato addirittura un punto a favore. Mantiene l'auto sobria perchè comunque è di misura ridotta e si inserisce davvero bene nel contesto sia per colore che forma.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La nuova bestiolina in garage, 1.8 Fire 2007 Lolloz89 18 4,504 04-02-2015, 18:18
Ultimo messaggio: Jo 195



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)