This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci risiamo....
#1
Dopo cinque anni di amore incondizionato per la mia Backstage, ho deciso di cambiare.
A farmi vacillare è stata lei, la malefica ND. Troppo bella, almeno secondo i miei gusti. Colpa anche del Soul Red,un colore fantastico che mi ha colpito al cuore. Così dopo mesi in cui ho tentato di convincermi a non comprarla ho fatto il grande passo, mi sono sposata con lei. Inizia una nuova avventura, sempre top down.
Long Live The roadster
Ps: causa maltempo queste sono le uniche due foto che ho... Per ora.
[ATTACH=CONFIG]47395[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]47396[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47396[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47396[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#2
Come dicevo su fb, brava!
  Cita messaggio
#3
Passione vera, chapeau! Goditela Wink
  Cita messaggio
#4
Nd soul red una garanzia
  Cita messaggio
#5
L'unica cosa che mi preoccupa è la tenuta della vernice che leggo essere molto delicata. Per ora ho intenzione di lasciarla originale, forse cambierò solo lo scarico , mentre attendo l'uscita dell'hard top che mi hanno detto non essere ancora disponibile per ND
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA





  Cita messaggio
#6
Neela Ha scritto:L'unica cosa che mi preoccupa è la tenuta della vernice che leggo essere molto delicata. Per ora ho intenzione di lasciarla originale, forse cambierò solo lo scarico , mentre attendo l'uscita dell'hard top che mi hanno detto non essere ancora disponibile per ND


Se nn la prendi a martellate regge bene
  Cita messaggio
#7
Toh...un'altra rossa Big Grin!!!

Quasi certamente l'ht non arriverà mai...a parte il gwr dall'America.

Ottimo acquisto in ogni caso!!!
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#8
v3rsus Ha scritto:Toh...un'altra rossa Big Grin!!!

Quasi certamente l'ht non arriverà mai...a parte il gwr dall'America.

Ottimo acquisto in ogni caso!!!


Non cominciare con con la stessa storia...sono 4 i colori , contando i banali nero e grigio che su una cabrio a mio avviso rendono meno rimangono il rosso e bianco, perciò quasi tutti le prendono di questi due colori
  Cita messaggio
#9
Perché nero e grigio banali? Perché non ti piacciono? E perché cabrio?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#10
Hammer Ha scritto:Perché nero e grigio banali? Perché non ti piacciono? E perché cabrio?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk



Mi piacciono ci mancherebbe...però su una cabrio preferisco colori più chiari che mettano in risalto le forme...il mio discorso era per dire che nn c'è granché scelta nei colori e quindi per forza di cose il 90% delle nd ricade nel rosso e bianco
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)