This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Help vvt
#31
missà che state parlando due lingue diverse, o siete al bar davanti a due birre...
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#32
Mi sembra molto fiducioso questo preparatore.. Ha mai lavorato su queste auto...?
Perché stiamo parlando di numeri miracolosi a dir poco...
  Cita messaggio
#33
È estremamente fiducioso in effetti!!! Si vedrà quando avrò deciso ke succederà!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#34
MyWay Ha scritto:missà che state parlando due lingue diverse, o siete al bar davanti a due birre...
Non avrei saputo dirlo meglio...
  Cita messaggio
#35
se insiste per un aspirato, cambia preparatore.
Poi se la vuoi anche affidabile ridimensiona la richiesta di CV... ti assicuro che 250 sono già tanti da scaricare a terra, e da fermare Big Grin


il carter secco su un aspirato con tanti CV e quasi obbligatorio, ed il problema non è usarlo per strada perchè non si vede e non si sente.
semmai il problema e che costa 4-5000 €
sempre che funzioni :haha:
  Cita messaggio
#36
flavio90 Ha scritto:Ogni punto di vista ed esperienza è molto ben accetta!!! Come dicevo volevo ottenere 300cv mantenendo una affidabilità che mi consenta un uso a "cuor leggero"!!! Considerare il fatto ke mediamente è sempre presa per il collo su per i monti e qualche pistata, prossimamente però vorrei fare molte più pistate!!! Un uso di circa 30000 km anno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se cerchi potenza, in un turbo ė meglio ridurre le perdite allo scarico che quelle in aspirazione.

Aspirazone ti migliora più i transitori, la risposta al pedale.

300cv su un 1.8 turbo sono rognosi perché o spendi un disastro o raffreddi a benzina (lambda 0.7) o decomprimi da avere molto turbo lag.

Sconsiglio di toccare distribuzione.
Se proprio volessi toccare distribuzione cambierei mappa della fasutara variabile senza toccare valvole alzate e diametri.

Spenderei il budget su una twin scroll magari B.W. con cuscinetti a sfera.
Se fanno cuscinetti a sfera anche per il benzina
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#37
pierpower Ha scritto:Se cerchi potenza, in un turbo ė meglio ridurre le perdite allo scarico che quelle in aspirazione.

Aspirazone ti migliora più i transitori, la risposta al pedale.

300cv su un 1.8 turbo sono rognosi perché o spendi un disastro o raffreddi a benzina (lambda 0.7) o decomprimi da avere molto turbo lag.

Sconsiglio di toccare distribuzione.
Se proprio volessi toccare distribuzione cambierei mappa della fasutara variabile senza toccare valvole alzate e diametri.

Spenderei il budget su una twin scroll magari B.W. con cuscinetti a sfera.
Se fanno cuscinetti a sfera anche per il benzina

Cosa intendi per spendere un disastro?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#38
alex zanardi Ha scritto:se insiste per un aspirato, cambia preparatore.
Poi se la vuoi anche affidabile ridimensiona la richiesta di CV... ti assicuro che 250 sono già tanti da scaricare a terra, e da fermare Big Grin


il carter secco su un aspirato con tanti CV e quasi obbligatorio, ed il problema non è usarlo per strada perchè non si vede e non si sente.
semmai il problema e che costa 4-5000 €
sempre che funzioni :haha:

Lui e propenso per l'aspirato perché per lui è più divertente non per altro


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#39
flavio90 Ha scritto:Cosa intendi per spendere un disastro?



Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

10k euro a spanne.
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
#40
pierpower Ha scritto:10k euro a spanne.

Tra pezzi e manodopera?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)