This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Finalmente Japan......
#1
Buongiorno a tutti,

in primo luogo vorrei complimentarmi per lo splendido forum che seguo ormai da diversi mesi.

Mi chiamo Gianca Spadaro, vivo in Puglia (nessuno è perfetto!!!Big GrinBig GrinBig Grin) e da vero appassionato di macinini leggeri sono in procinto di acquistarne uno (ND Sport 2.0L Jet Black Mica) leggermente più fruibile rispetto a quelli dai quali mi sono difeso in passato...:haha::haha::haha:

Spero nasca del buon feeling tra me e la piccola Miata visto che la sto acquistando praticamente a scatola chiusa (mi lascia un pò perplesso il rollio e il beccheggio particolarmente evidenti in tutti i video presenti in rete)...


Gianca
  Cita messaggio
#2
benvenuto Gianca, più che del rollio e del beccheggio, difetti che si possono eliminare col tempo, io mi preoccuperei del colore nero in una regione calda come la tua.
  Cita messaggio
#3
rollio e beccheggio si risolvono con 900 euro di coilover e 300 di antirollio.
nc duemila, che talvolta consuma olio, ma non sempre, solo quando lo misuro.
  Cita messaggio
#4
....per tutto il resto, c'è MasterCard!
  Cita messaggio
#5
Avendo già avuto ottimi riscontri su di un'altra auto con un kit Ohlins, stavo pensando di replicare anche su questa con il kit Road & Track MAS MP00.

Approfitto per chiedere a chi già utilizza questo kit che coefficiente elastico abbia scelto per le molle Ant. e Post. da abbinare.

Gianca

P.s. Per il nero no problem, qui è vero che fa parecchio caldo, ma non fino a questo punto...Thumbup
  Cita messaggio
#6
Benvenuto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#7
Benvenuto Gianca ......................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Benvenuto!
  Cita messaggio
#9
Bella bella...io ho abbandonato il nero nn per il calore ma perché è sempre sporco e si rovina subito
  Cita messaggio
#10
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Presentazione finalmente nikiza 3 279 06-01-2024, 16:18
Ultimo messaggio: mistral74
  Finalmente col vento nei capelli orange_sound 3 599 18-01-2023, 00:26
Ultimo messaggio: orange_sound
  [NC] Eccomi finalmente! Mavelik 2 570 24-11-2022, 12:51
Ultimo messaggio: lucafra
  [NA] Finalmente anche io badJoe 7 895 10-10-2022, 19:49
Ultimo messaggio: Antonio
  Finalmente tra voi !!! tronco22 7 1,876 02-01-2022, 14:04
Ultimo messaggio: WhiteSparrow
  Finalmente RC Deved27 6 1,092 02-04-2021, 11:12
Ultimo messaggio: Deved27
  Eccola finalmente! GIARDO122 9 1,563 02-02-2021, 18:36
Ultimo messaggio: Alfatester
  finalmente mia francesco_ 7 1,325 25-10-2020, 20:45
Ultimo messaggio: francesco_
  Finalmente in strada Stematteo 5 1,706 20-02-2020, 18:11
Ultimo messaggio: Krylion
  Finalmente sono uno di voi... vintagevoltage 10 2,539 23-01-2020, 19:44
Ultimo messaggio: vintagevoltage



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)