This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buonasera a tutti, mi presento
#1
Buonasera a tutti, sono un neofita della mx e spero, con il vostro aiuto, di trovarne una giusta. A essere sincero mi piace la serie nc, anche se mi pare non sia stata la migliore.

Intanto grazie
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e buona ricerca!
  Cita messaggio
#3
Antonio Ha scritto:Benvenuto e buona ricerca!

in verità ci sarebbe già questa, verde Inghilterra

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...010964.htm

che ne dici?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#4
Come tutte le auto usate andrebbe vista di persona, dalle foto sembra ok.
  Cita messaggio
#5
Welcome Big Grin

Io ne ho avute due di NC.....mai pentito!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Grazie!

sabato dovrei vederla e poi vi aggiorno. a naso, secondo voi, se la macchina è in ordine di meccanica e carrozzeria, il prezzo può risultare trattabile?
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto .....................
Ultimamente non seguo più il mercato dell'usato ma mi sembra un buon prezzo ... se è irremovibile, vedi di fartela dare col pieno di benza