This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
buonasera a tutti, mi presento
#1
Buonasera a tutti, sono un neofita della mx e spero, con il vostro aiuto, di trovarne una giusta. A essere sincero mi piace la serie nc, anche se mi pare non sia stata la migliore.

Intanto grazie
  Cita messaggio
#2
Benvenuto e buona ricerca!
  Cita messaggio
#3
Antonio Ha scritto:Benvenuto e buona ricerca!

in verità ci sarebbe già questa, verde Inghilterra

http://www.subito.it/auto/mazda-mx-5-3-s...010964.htm

che ne dici?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#4
Come tutte le auto usate andrebbe vista di persona, dalle foto sembra ok.
  Cita messaggio
#5
Welcome Big Grin

Io ne ho avute due di NC.....mai pentito!! Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
Grazie!

sabato dovrei vederla e poi vi aggiorno. a naso, secondo voi, se la macchina è in ordine di meccanica e carrozzeria, il prezzo può risultare trattabile?
  Cita messaggio
#7
Ciao e benvenuto .....................
Ultimamente non seguo più il mercato dell'usato ma mi sembra un buon prezzo ... se è irremovibile, vedi di fartela dare col pieno di benza
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#9
buonasera, provata sabato mattina. capisco quando dite che vien voglia di mettere 1,2,3,4,5 una dopo l'altra. solo un pò sgualcito il fianchetto del sedile guidatore, per il resto ok.
di meccanica invece devo chiedervi aiuto su due coss: forte vibrazioni al cambio ma in generale dall'anteriore rumorosità, tendenza ad andare a destra, un pò troppo go kart per intendersi.
cosa ne dite?
  Cita messaggio
#10
Cerca una NC 2.0 .....Undecided
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 8 119 5 ore fa
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  Mi presento davidozzo 5 117 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 101 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 305 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 228 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 750 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 183 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 563 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 258 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz
  Buongiorno a tutti Slider 1 153 30-12-2023, 13:21
Ultimo messaggio: nic65



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)