This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve
#1
Salve mi chiamo Stefano ed ho una Abarth 124, la 'cugina' della Mx5 ND
Mi sono registrato qui perchè ho bisogno di venire a capo di quella che a mio avviso è una grave carenza di quest'auto, ovvero la mancanza di regolazione longitudinale del volante, 'difetto' che la 124 ha ereditato dalla Mazda.
Siccome per me è imperativo riuscire ad arretrare il volante verso il sedile, vorrei capire se qualcuno qui dentro ha già fatto o acquistato qualche distanziale che permetta di fare ciò, mantenendo il volante originale con relativo airbag e pulsantiera.

Vi ringrazio in anticipo per l'aiutoBig Grin
  Cita messaggio
#2
Welcome :primo:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#3
Benvenuto! Wink
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!

Ci siamo già incrociati di là, come sai ho lo stesso problema.
Per ora nessuno qui con l'ND ha fatto nulla del genere, speriamo venga fuori qualche soluzione. Per ora ho fatto il giro dei meccanici locali con nessun risultato : Blink :
  Cita messaggio
#5
piu che altro non capisco come mai non sia un problema 'sentito' da tutti gli utenti di MX5 (e ce ne sono un bel po'), visto che risulta così evidente.
Mi aspettavo di trovare una facile soluzione invece sembra proprio di no...
  Cita messaggio
#6
Benvenuto Stefano .................
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#7
grazie a tutti!
  Cita messaggio
#8
Benvenuto, si potrebbe cercare una soluzione nei forum americani..hai tentato?
  Cita messaggio
#9
stiamo imbastendo un lavoro simile su un'nbfl, quello che pensiamo di provare a fare è fare una prolunga del millerighe usando un maschio e una femmina da un piantone di recupero, saldarli assieme e poi usare un distanziale comune o qualcosa di simile. però vedendoci pochissimo dobbiamo ancora aprire bene tutto per verificare se sia fattibile, così non riesco a darti più che uno spunto.

benvenuto!
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
#10
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Salve a tutti MX5@GXB 4 242 24-04-2024, 15:53
Ultimo messaggio: MX5@GXB
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 820 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Salve a tutti _Gianco_ 3 299 20-12-2023, 09:56
Ultimo messaggio: FICHI
  Salve a tutti and1Robert 4 352 18-12-2023, 18:14
Ultimo messaggio: and1Robert
  Salve a tutti! miatthew90 5 678 03-02-2023, 15:15
Ultimo messaggio: Antonio
  [NC] Salve a tutti Sadron 4 899 14-10-2022, 15:24
Ultimo messaggio: MikGa
  Salve a tutti Jionji 6 882 15-09-2022, 17:21
Ultimo messaggio: Jionji
  Salve a tutti Simone87 3 695 11-04-2022, 16:02
Ultimo messaggio: Tommy89
Big Grin Salve a tutti nuovo arrivato samuele98 3 819 07-02-2022, 13:10
Ultimo messaggio: samuele98
Wink Salve a tutti lorenz82 0 390 10-12-2021, 13:39
Ultimo messaggio: lorenz82



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)