Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Buongiorno ragazzi, vorrei condividere la mia esperienza diretta dopo aver scatalizzato con un de-cat acquistato da un sito inglese (ottima realizzazione).
Premetto che la mia è una 90CV e l'ho voluto fare perchè il catalizzatore era diventato rumoroso in rilascio.
Risultato:
1) Sound invariato, giusto un po più cupo ai medi.
2) Erogazione lineare e senza cali.
3) Ripresa da regimi molto bassi senza incertezze.
4) Decisamente più rapida nel salire di giri fino al limitatore.
Insomma, per quanto mi riguarda, un miglioramento concreto.
Probabilmente il kat era completamente rotto e faceva da tappo, le differenze sono dovute più che altro a quello
Occhio che ai raduni nessuno vorrà stare dietro la tua auto per via della puzza mortale dallo scarico
Location: Cagliari
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
No Elwood, col catalizzatore ho appena passato l'ennesima revisione, quindi funziona bene e qualora col decat non passasse la prossima, rimonterò il vecchio per l'occasione.
Riguardo alla puzza, nulla di che...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La mia NA 90 cavalli puzzava come una discarica quando la accendevo in garage da scatalizzata e ai raduni si lamentavano tutti...una cosa che personalmente non voglio più rifare.
Location: Treviso
Regione/Stato: Veneto
Modello:
(29-03-2018, 11:08)Antonio Ha scritto: La mia NA 90 cavalli puzzava come una discarica quando la accendevo in garage da scatalizzata e ai raduni si lamentavano tutti...una cosa che personalmente non voglio più rifare.
Confermo !
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NC 2.0 G.Grey , K&N , 4/1 Rb , Ohlins r&t , Sway bar & endlink Rb , OZultraleggera , Sportmaxx rt 225/45-17 .
KTM lc8 Adv
Location: Iglesias
Regione/Stato: Sardegna
Modello:
Ho una test pipe dritta e onestamente non sento tutta questa puzza :| Fa giusto un pò più odore di benzina.