This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND e non] group buy JBR induction hose/altro
#11
Alla fine avete preso qualcosa?
Anche io avevo intenzione di prendere l'induction hose... che faccio aspetto o facciamo insieme? Wink

P.S. Come mai su REV9 li danno compatibili solo con il 1.5 e qui solo con il 2.0? Non mi sembra siano diversi
  Cita messaggio
#12
Per me sono uguali non mi porrei problemi...Aspettiamo Versus visto che è lui che ha aperto il GB
  Cita messaggio
#13
Eccomi,

Scusatemi ma i lavori sulla "bianchina" (scarico e carrozzeria) e il caldo primaverile degli ultimi weekend mi hanno distratto da gb (che cmq è relativo a pezzi "estetici" e non funzionali, a meno della barra Wink ).

mi confermate articolo/i e colore, così mando mail di oggi?

ovviamente tra 2.0 e 1.5 è lo stesso prodotto...rev9 ha come sempre prezzi fuori dall'umana comprensione...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#14
- tranqui83 Induction hose ND, nero antisgamo Big Grin
  Cita messaggio
#15
tranqui83 Ha scritto:- tranqui83 Induction hose ND, nero antisgamo Big Grin

aggiunto in prima pagina, il "tubo rumore" associato lo elimini o lasci l'originale? Sul 2.0 c'è il tubazzo nervato in plasticaccia (ti consiglio di eliminarlo).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#16
v3rsus Ha scritto:aggiunto in prima pagina, il "tubo rumore" associato lo elimini o lasci l'originale? Sul 2.0 c'è il tubazzo nervato in plasticaccia (ti consiglio di eliminarlo).

Elimino tutto il sistema, da quando ho messo il filtro aria nuovo a determinati rpm da quasi fastidio
  Cita messaggio
#17
tranqui83 Ha scritto:Elimino tutto il sistema, da quando ho messo il filtro aria nuovo a determinati rpm da quasi fastidio

assolutamente d'accordo...L'altro giorno ero in giro con frenky (sport 2.0l) e la mia 1.5 (evolve senza tubaccio rumoroso) e anche lui notava che l'abitacolo era più silenzioso della sua (ed io ho linea scarico completa...).

maledetto tubo inutile.

P.s. che filtro hai nel kit bbr? Io ho appena messo il pipercross a pannello -Fine OT-
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#18
v3rsus Ha scritto:P.s. che filtro hai nel kit bbr? Io ho appena messo il pipercross a pannello -Fine OT-

Ho preso anche io il Pipercross, BBR prevede solo il CAI per pescare aria fresca davanti, ma non la sostituzione del pannello.
Visto che il kit lo vendono a due spicci poverini, preferiscono risparmiare :haha:



Tornando IT, secondo te prendendo l'induction hose, poi dove posso trovare il pezzettino per eliminare il tubo rumore? Dici che in Mazda lo daranno come ricambio?

[Immagine: 9rndyt.png]
  Cita messaggio
#19
tranqui83 Ha scritto:Tornando IT, secondo te prendendo l'induction hose, poi dove posso trovare il pezzettino per eliminare il tubo rumore? Dici che in Mazda lo daranno come ricambio?
Solo in combinazione con il manicotto di gomma, ahinoi. (PEFA-13-220)
Mazda MX-5 ND Sport [2016] Soul Red
BMW 2002 Gr.2 "Jägermeister" [1972] Inka Orange & Black

[INDENT=2] Volvo 1800S [1966] Graphite Grey
[/INDENT]
  Cita messaggio
#20
jarod Ha scritto:Solo in combinazione con il manicotto di gomma, ahinoi. (PEFA-13-220)

Grazie, molto utile il codice. Sarà comunque un investimento necessario.
Invece per "tappare" l'altro lato? Esiste un ricambio ufficiale o bisogna inventarsi qualcosa?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [Vari] Group buy (?) GAZ Gold Pro Number34 0 2,113 24-01-2020, 16:50
Ultimo messaggio: Number34
  [RC] Group buy per smarttop zef 28 20,135 06-03-2018, 16:58
Ultimo messaggio: Pepi
  Group Buy Pomello Cambio "JGTC Style" by Techno Toy Tuning Pez 5 5,015 21-01-2018, 02:41
Ultimo messaggio: funkyclaus
  [NA NB NC ND] Nuovo Group Buy Cerchi 6UL ilGerry 50 22,047 16-11-2017, 20:12
Ultimo messaggio: Hammer®
  Group buy cerchi Evo corse GreyShark 5 4,011 14-11-2017, 11:03
Ultimo messaggio: GreyShark
  Group buy Japan Racing Marco Ferrari 21 10,507 30-04-2017, 12:40
Ultimo messaggio: Marco Ferrari
  Group Buy Pastiglie Project Mu Pez 4 3,709 05-04-2017, 11:24
Ultimo messaggio: gigi250
  Group Buy cerchi 6UL Gagio 261 45,480 24-02-2017, 12:33
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Group buy per minigonne feed style !!! Giamma_jdm 13 7,827 27-07-2016, 14:52
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Group Buy Il Motorsport - Modena e dintorni Pez 0 2,477 30-05-2016, 22:13
Ultimo messaggio: Pez



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)