This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Vorrei sognare
#1
Salve a tutti,
mi chiamo Sebastiano e ho 50' anni, vicissitudini varie mi stanno spingendo verso un sogno: possedere una MX5. Ora, vi prego, che non susciti ilarità la mia età, ma ci sono arrivato solo ora....forse....a potermela permettere.
Vorrei cercarne una usata ovviamente, una 1.8 126, e siccome dovrebbe diventare comunque la mia sola auto, conto di trovare qui suggerimenti e quant' altro possa indurmi favorevolmente all' acquisto di questo mito.
Intanto vi chiederei di farmi strada nel sito per evitare i soliti problemi dei forum, ridondanza di post e quant'altro e soprattutto.....non fatemi sbagliare a quest' età.
Grazie e un saluto a tutti.
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
#3
Grazie......conto di divertirmi qui eh!!!
  Cita messaggio
#4
Benvenuto.
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
Benvenuto Sebastiano, buona ricerca!
  Cita messaggio
#6
Bienvenue d'un Français
[Immagine: icon_biggrin.gif]
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio
#7
Non bisogna vergognarsi di nulla! La mx5 comprende una vasta cerchia d'età! In bocca al lupo!
  Cita messaggio
#8
Benvenuto. Io ho 45 anni. Anche io la uso tutti i giorni è la mia unica auto. La NC hai indovinato subito come unica auto penso sia la scelta migliore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#9
Hai fatto male a dire l'età ..... ora il Premier ti rottama e t'assegna d'ufficio una Matiz ............ : CoolGun :


....... si ruzza eh ... benvenuto Seb
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#10
Benvenuto!

tranquillo che non sei neanche lontanamente il piu' "vissuto" qui dentro :p

Non è mai troppo tardi per sognare!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ciao a tutti, vorrei farmi una Miata! Fester 0 991 18-12-2018, 14:59
Ultimo messaggio: Fester
  Vorrei guidare ancora una mx5 Doctorharp 17 2,707 28-04-2017, 15:33
Ultimo messaggio: andrea80
  vorrei acquistare una mx 5 nicolag 3 836 10-01-2012, 01:22
Ultimo messaggio: Mark59



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)