This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
telo copriauto
#11
E' pulita quando la copri ? Altrimenti non c'è nulla da fare ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#12
intru Ha scritto:Ciao Freddy, come da messaggio pvt io ho quello che suggerisce Vinz mai usato.


Inviato dal mio iPhone
ciao non mi è arrivato nessun messaggio privato.
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#13
ho trovato questi su mx5parts
http://www.mx5parts.co.uk/covers-c-376_2...rrency=EUR
qualcuno che li ha avuti sa come sono?
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5

NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
 
  Cita messaggio
#14
ciao a tutti.
Provo a rilanciare la discussione perché anche io vorrei acquistare un telo; prima disponevo di un box quindi non mi serviva, ora invece ho un posto auto al coperto in un parcheggio che presenta pareti aperte e alcune griglie di ventilazione sul soffitto (come i parcheggi coperti dei centri commerciali, per intenderci). Il posto auto ovviamente non è sotto una delle griglie, né a ridosso della parete aperta, quindi direi che andrebbe bene un telo da interni, voi che dite?
Il mio utilizzo non è giornaliero quindi non è un problema lavarla prima del rimessaggio.
Se qualcuno è interessato si potrebbe provare a fare un group buy cosi da poter provare ad ottenere un po di sconto e magari averli personalizzati (come ad es. il logo mazda come diceva qualcuno o anche il ricamo/stampa della targa cosi da "disincentivare" il furto...)
NA 1.8 - 1994 grigia, come mamma Mazda l'ha fatta... (circa...)
  Cita messaggio
#15
Interessa anche a me l'acquisto di un telo per esterno. Ne provai anni fa uno in Tyvek (misura piccola per fiat Panda), non male ma andrebbe rinforzato in alcuni punti. E poi me lo hanno rubato nel parcheggio condominiale.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB] TELO COPRIAUTO X LA BAMBINA marvel 2 1,056 08-02-2022, 16:06
Ultimo messaggio: dnr33
  [NB FL] telo copriauto per esterno invernale falcon89 6 2,179 15-08-2020, 18:17
Ultimo messaggio: lumoli
  Telo grandine Sereno 17 7,232 21-04-2019, 21:18
Ultimo messaggio: Miatador
  Copriauto per interni per mx 5 ND mamomoma 2 1,483 01-08-2018, 14:09
Ultimo messaggio: Riccardo R
  Telo per coprire la capote VolaLazioVola 8 5,196 22-02-2018, 15:58
Ultimo messaggio: VolaLazioVola
  Telo da esterno NA Pepi 0 1,102 27-02-2017, 11:05
Ultimo messaggio: Pepi
  Telo copri auto neorunner 5 2,121 07-03-2013, 19:38
Ultimo messaggio: neorunner
  Telo da interni Pepi 0 1,282 26-10-2012, 09:22
Ultimo messaggio: Pepi
  Telo copriauto, best price? namrocko 14 4,393 29-04-2012, 20:14
Ultimo messaggio: TIGO
  Telo copri auto Fiabeschi 12 3,244 28-07-2010, 09:02
Ultimo messaggio: texwiller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)