This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Montagna in Treviso e dintorni
#1
qualcuno area Treviso e dintorni che è in ferie è non in giro per il mondo se lo farebbe un giretto tutti assieme prossima settimana o seguente? Nulla di particolare nè tantomeno ufficiale, Treviso, Vittorio V.to, L.go Santa Croce, Ponte delle Alpi, Zoldo , Agordo, Fiera Primiero, Treviso, 250 km o giù di li, percorsi ideali dove le nostre "piccole" possono divertirsi, nessun vincolo di percorso che può essere deciso comunitariamente. Io il giro me lo farò lo stesso se qualcuno si aggrega felice di condividere kilometri, compagnia e programma di viaggio
  Cita messaggio
#2
presente!

non essendo in ferie posso solo nei weekend però!

per non trovare traffico eccessivo bisogna andare sabato molto presto...
  Cita messaggio
#3
personalmente non ho problemi e mi adeguo, salvo domattina ogni giorno mi va bene nei limiti del traffico (ferragosto lo escluderei), vediamo come si sviluppa la partecipazione
  Cita messaggio
#4
ISDL se ti va sabato 13 inserisco data dell'incontro e vediamo se altri di aggregano, altrimenti ci facciamo galoppata in solitaria
  Cita messaggio
#5
ISDL??? XD

Sarebbe LSDLSD ^^

per me sabato 13 va benone, solo non troppo tardi perché sicuro per strada ci son quelli che partono per il w.e. lungo..

Se ti va lo spammo anche sul forum STM che forse qualcuno legge piu spesso li'!
  Cita messaggio
#6
si, sta per LSD /ai miei tempi era parola impronunciabile) a me va bene anche mattina presto esplica tu luogo ritrovo (prato Fiera? Posteggio Porta S.Tommaso? dì tu) io sono sulla strada essendo a Conegliano)
  Cita messaggio
#7
No io abito vicino Valdobbiadene quindi ci potremmo incrociare in quel di Vittorio Veneto, magari al parcheggio fuori dal casello autostradale VV sud. Se arrivi da li' Wink
Orario tipo per le 9? Per ora di pranzo saremmo di ritorno magari improvvisiamo qualcosa in trattoria o simile?
  Cita messaggio
#8
non amo farle fare autostrada ma va bene il casello, ok per le 9 . Inserisco il tag con orario qui sul forum
  Cita messaggio
#9
no infatti era solo un posto comodo e facile da trovare anche se non si arriva dall'a27..
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  STM - Evento Miata in Villa Bornello (Treviso) Sabato 2/7/2022 STM staff 0 827 15-06-2022, 15:20
Ultimo messaggio: STM staff
  09/04/2017 _ mx-5 bologna e dintorni Carbonlook 93 25,093 11-04-2017, 20:13
Ultimo messaggio: Carbonlook
  Modena e dintorni compa 37 11,974 07-03-2017, 09:48
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Dintorni di Bologna - 15 maggio 2016 Lanf 30 10,374 16-05-2016, 11:33
Ultimo messaggio: Vinz
  Cremona e dintorni nessuno?? Mi sento solo.. Seba 2 1,855 13-09-2015, 21:33
Ultimo messaggio: Seba
  Bologna e dintorni Lanf 9 2,430 13-06-2014, 16:57
Ultimo messaggio: Lanf
  Torino&dintorni: Giro Sabato 26/4 Mandrake 14 3,923 27-04-2014, 18:17
Ultimo messaggio: ALLMAU
  Incontro appassionati di motori Torino e dintorni EdoPhoenix 28 4,622 18-11-2013, 17:31
Ultimo messaggio: SymonDark
  RADUNO SICILIA MAGGIO 2013 - Ragusa Ibla e Dintorni - In Preparazione... serendipiter 0 1,162 10-05-2013, 09:39
Ultimo messaggio: serendipiter
  [TO e dintorni 2] primo giretto del 2013 davifigo 35 4,829 22-01-2013, 13:54
Ultimo messaggio: davifigo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)