This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Fasce elastiche consigliatemi un po'!!
#1
Salve ragazzi prima di cominciare vi auguro un buon Natale Big Grin
Ora vi spiego un po' la "situation".
Purtroppo ogni tanto vedo le classiche "sfumazzate" bluastre segno che le fasce elastiche sono andate un po' a quel paese Big Grin
Il consumo d'olio non è eccessivo poiché ogni 1000 km non metto più di 200g di olio.
Ora quello che vorrei sapere per fare questo lavoretto di cosa avrei bisogno e se sapete più o meno indicarmi dei prezzi, vorrei anche sapere se questo lavoro lo posso fare io dato che l'idea di come è fatto il motore c'è l'ho e la manualità non manca.
Vi voglio ringraziare in anticipo di cuore!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
200gr ogni 1000km? Se le prestazioni sono ok e non lamenti altro io lascerei tutto per com'è
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#3
No prestazioni ok l'unico problema mi sa che lo ha la pompa benzina o il relè della pompa benzina che a volte scatta mentre cammino e la macchina sembra per qualche secondo come se non pescasse benzina

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
ricky92 Ha scritto:No prestazioni ok l'unico problema mi sa che lo ha la pompa benzina o il relè della pompa benzina che a volte scatta mentre cammino e la macchina sembra per qualche secondo come se non pescasse benzina

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Anche se potrei aver montato qualcosa male io quando ho messo la megasquirt di giuino ma ne dubito poiché non ho toccato nulla riguardante la pompa benzina

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
le sfumazzate sono in accelerazione o decelerazione?

nel secondo caso potrebbero essere solo i gommini valvole...
non è un lavoro per cui basti manualità, volontà, e una qualche idea di come sia fatto il motore, ci vuole molta conoscenza del motore Wink

e cmq quoto Pepi, per 200gr in 1000 km lascialo cosi Thumbup
  Cita messaggio
#6
In accelerazione dopo freno motore

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#7
Anche perché vorrei volumitrizzarlo xD
ricky92 Ha scritto:In accelerazione dopo freno motore

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk


Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
per scrupolo prima di compressarlo fai una prova di compressione, ma dubito ci siano problemi....






































...nel peggiore dei casi scoppia, e qui avrai un buon motivo per metterci su le mani :haha::haha::haha:
ovviamente scherzo :giggle:
  Cita messaggio
#9
Ok farò la prova compressione!! Thank you!!

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [BP] help fasce elastiche Mr.Ciarel27 7 2,716 19-02-2019, 16:25
Ultimo messaggio: MaverikGTI
  Fumo blu accensione a freddo: sedi valvole o fasce? barnello 27 10,298 02-02-2016, 18:44
Ultimo messaggio: barnello



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)