This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rimappatore
#1
buongiorno,

conoscete un bravo rimappatore della zona tra marche e abruzzo.

Grazie.
  Cita messaggio
#2
Mr.Rogers Ha scritto:buongiorno,

conoscete un bravo rimappatore della zona tra marche e abruzzo.

Grazie.

uno dei pochi che mappa NC nel modo corretto è Mondiale Racing, ma è a Piacenza .
Gli altri non so di dove siano...
  Cita messaggio
#3
Ciao ! Conosco Alberto di mondiale racing, persona squisita e preparatissima, te lo consiglio vivamente, sa dove mettere le mani sulle mx5!

Poco fa ho fatto la mappa da lui , l'auto è notevolmente migliorata (abbinamento con colli skat)

Devo tornare da lui a metà settembre per altri lavoretti, se vuoi si va su insieme! Fammi sapere, io sono di Senigallia


Inviato dal mio iPhone grosso più grosso
  Cita messaggio
#4
Lubo Ha scritto:Ciao ! Conosco Alberto di mondiale racing, persona squisita e preparatissima, te lo consiglio vivamente, sa dove mettere le mani sulle mx5!

Poco fa ho fatto la mappa da lui , l'auto è notevolmente migliorata (abbinamento con colli skat)

Devo tornare da lui a metà settembre per altri lavoretti, se vuoi si va su insieme! Fammi sapere, io sono di Senigallia


Inviato dal mio iPhone grosso più grosso

Grazie per le risposte,

Alberto su che cifre siamo ?, anche io ho i colli skat per quello volevo passare alla modifica della centralina.

Qaunti giorni ti prendi per andare su
  Cita messaggio
#5
Guarda io ho fatto anche altri lavori e abbiamo fatto un conto unico, per la sola mappa chiedi a lui!

Comunque puntavo ad andare su 2 giorni


Inviato dal mio iPhone grosso più grosso
  Cita messaggio
#6
Forse ne ho trovato uno in abruzzo, dicono sia molto bravo, ha modificato porche ferrari e lamborghini,
settimana prossima penso di andarci a parlare, se vuoi ti faccio sapere appena so qualcosa.
  Cita messaggio
#7
porsche non porche, forse modifica anche quelle Smile
  Cita messaggio
#8
Il problema non è porsche o supercar, il problema è il tipo di centralina e la licenza necessaria per utilizzarla.
Oltre al fatto che Mondiale Racing ha già esperienza sulla vettura, sia 1.8 che 2.0 ...
  Cita messaggio
#9
Dai retta...vai sul collaudato! Gli esperimenti fanno male al portafogli
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#10
Andresti da un preparatore che ha già esperienza su questa auto, ne ha già preparate molte che girano in Italia da molto tempo e che ha la tua stessa auto portata a livelli di preparazione estremi?

Certo che sì


Inviato dal mio iPhone grosso più grosso
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)