This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Federico da Genova
#1
Ciao a tutti! Ho appena comprato una splendida bianca venticinquenne e spero di condividere con lei tanti momenti felici. Adesso inizio con cerchi e ammortizzatori, poi vedremo...
  Cita messaggio
#2
Ehilà, ciao, benvenuto! un altro genovese, la truppa si amplia...
Abbiamo un thread dedicato per gli incontri http://www.mx5italia.com/showthread.php?...ght=genova e anche un gruppo Whatsapp

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#3
Ciao! Benvenuto.
Io sono di Sanremo. Sono troppo lontano? C'è un gruppo ancora più vicino alle mie parti?
Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
#4
: Welcome :
  Cita messaggio
#5
SimSim Ha scritto:Ciao! Benvenuto.
Io sono di Sanremo. Sono troppo lontano? C'è un gruppo ancora più vicino alle mie parti?
Grazie.

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Ciao, dalle tue parti una volta c'era il gruppo mx-5 riviera, ora praticamente sciolto. Qui a Genova cerchiamo di vederci ogni tanto, ma mi rendo conto che per te sarebbe parecchio scomodo...

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#6
Una volta ogni tanto potrei venire! Sono in estasi per l'arrivo della macchina... farò 1200 km per tornare a casa e passerò da Genova a metà agosto...

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Sime - ND 2.0 sport rossa - Sanremo
  Cita messaggio
#7
Welcome Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#8
Ciao ........ benvenuto
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#9
Bienvenue d'un Français
Thumbup
https://sites.google.com/site/mx5mondria...endez-vous
People laugh because I'm different ... I laugh because they are all the same.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Grazie e saluti da Genova Lorenzo Piatti 4 438 29-08-2023, 23:52
Ultimo messaggio: Antonio
  Nuovo utente da Genova mx5 nc matte27 0 303 08-11-2022, 08:32
Ultimo messaggio: matte27
Question Federico nuovo e aspirante Asi federico tre 2 489 03-10-2020, 23:16
Ultimo messaggio: Krylion
  Saluti da Genova e-morpheus 2 1,007 19-04-2020, 20:03
Ultimo messaggio: Kublai
  Mi chiamo Daniele, sono di Genova, ho 26 anni Dany999 8 1,546 10-09-2016, 17:47
Ultimo messaggio: mondrian
  Ciao a tutti da Genova! NB '98 in arrivo! ciccio92 8 852 23-12-2013, 19:43
Ultimo messaggio: djmattm
  Ciao da Genova faber 2 607 05-02-2010, 11:19
Ultimo messaggio: faber
  Miatista di Genova! _-X-_ 25 3,492 25-10-2008, 13:15
Ultimo messaggio: _-X-_



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)