This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Trentino Alto Adige
#11
Io dal tonale son passato sabato pomeriggio
NBfl 1600 geen
ALWAYS OPEN
1800 MA SILENZIO

e niente adesso ance ND 160 white

#MIATAMANIA#
  Cita messaggio
#12
Ieri alle 12,20 ho incrociato ,mentre andavo in mtb, una NB rossa con portapacchi sul baule, zona industriale a Bressanone.
  Cita messaggio
#13
Riva del Garda, qualcuno al cambia gomme?  Big Grin

[Immagine: 75j0ca8.jpg]
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#14
Oggi, verso le 15.30 ND rossa a Rovereto San Giorgio
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#15
(06-04-2019, 17:29)Drakkar Ha scritto: Oggi, verso le 15.30 ND rossa a Rovereto San Giorgio

Forse ero io! Avevo incrociato una miata scura, ma ero distratto perché stavo cambiando album e l'ho vista all'ultimo momento. Ho sfanalato al paracarro dietro Big Grin
  Cita messaggio
#16
(07-04-2019, 12:31)Sereno Ha scritto:
(06-04-2019, 17:29)Drakkar Ha scritto: Oggi, verso le 15.30 ND rossa a Rovereto San Giorgio

Forse ero io! Avevo incrociato una miata scura, ma ero distratto perché stavo cambiando album e l'ho vista all'ultimo momento. Ho sfanalato al paracarro dietro Big Grin

no io ero col frigorifero di trasporto quotidiano.
l'ho rivista anche stamattina sempre in zona e io ero ancora miata-less, potevi essere sempre tu? Smile
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#17
(07-04-2019, 13:05)Drakkar Ha scritto: no io ero col frigorifero di trasporto quotidiano.
l'ho rivista anche stamattina sempre in zona e io ero ancora miata-less, potevi essere sempre tu? Smile

Ah ok, perché effettivamente la miata che avevo incrociato mi sembrava una NB.

Stamattina dalle 10 alle 11 potresti avermi incrociato sulla SS12 in direzione sud, fino a Calliano, poi ho deviato per Folgaria, Serrada e Rovereto (perché fare la strada più diretta, quando ci si può dirottare su una tutta curve? Smile ) poi casa... e poi sono andato a fare la spesa Big Grin

Beh, abito in zona San Giorgio/Borgo Sacco... quindi potresti vedermi molto spesso da quelle parti Smile

Se non ero io, allora potrebbe essere stato lui: https://www.mx5italia.com/forum/thread-35628.html
  Cita messaggio
#18
(07-04-2019, 15:59)Sereno Ha scritto:
(07-04-2019, 13:05)Drakkar Ha scritto: no io ero col frigorifero di trasporto quotidiano.
l'ho rivista anche stamattina sempre in zona e io ero ancora miata-less, potevi essere sempre tu? Smile

Ah ok, perché effettivamente la miata che avevo incrociato mi sembrava una NB.

Stamattina dalle 10 alle 11 potresti avermi incrociato sulla SS12 in direzione sud, fino a Calliano, poi ho deviato per Folgaria, Serrada e Rovereto (perché fare la strada più diretta, quando ci si può dirottare su una tutta curve? Smile ) poi casa... e poi sono andato a fare la spesa Big Grin

Beh, abito in zona San Giorgio/Borgo Sacco... quindi potresti vedermi molto spesso da quelle parti Smile

Se non ero io, allora potrebbe essere stato lui: https://www.mx5italia.com/forum/thread-35628.html

mi sa che siamo vicini  Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
#19
Allora, smetti di girare col frigo, che così ti riconosco! Big Grin
  Cita messaggio
#20
(07-04-2019, 18:41)Sereno Ha scritto: Allora, smetti di girare col frigo, che così ti riconosco! Big Grin

devo revisionarla  Rolleyes
anzi se avete suggerimenti su dove andare sono bene accetti  Big Grin
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Avvistamenti in Alto Adige fulvio.carretta 1 2,921 24-09-2017, 09:41
Ultimo messaggio: fulvio.carretta
  Nb al lago di Resia, Val Venosta Alto Adige 1010kun 3 2,547 22-08-2017, 21:44
Ultimo messaggio: Hammer®
  [ Trentino A.A.] - avvistamenti multipli. Mirra 0 1,192 24-06-2012, 00:15
Ultimo messaggio: Mirra



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)