This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
UKaspita
#51
enrymx5 Ha scritto:Mi permetto di fare qualche considerazione, letti i post precedenti:

- qualcosa ha trasformato il popolo inglese in una notte: dove sono finiti i festosi pagatori di tasse, gli infaticabili dipendenti pubblici, i sagaci ma non avidi imprenditori, i politici lungimiranti di fronte ai quali i nostri facevano la figura dei cialtroni?

- Che ne è della land of opportunity verso la quale fuggivano i nostri giovani, la terra del welfare rigoroso ma giusto mentre da noi è tutto un magna magna?


- Si scopre all'improvviso che la scheda del referendum (pubblicizzata su tutti i TG), così semplice da far invidia a noi bizantini, è troppo semplice e ha portato ad un errore epocale.

Ora, visto che non ci è piaciuto il risultato che è fuoriuscito dal referendum (in base a quello che leggiamo e sentiamo dai nostri media), stiamo definendo questo popolo "meschino" ? ma stiamo scherzando?

No guarda, non puoi prendere cose che dici tu, che dicono altri e subito dopo incollargli il mio "meschini" in stile art attack. Ho fatto un ragionamento MIO, che si conclude con quella parola. Di tutto quello che hai scritto sopra non ho detto niente.

Probabilmente è il tuo uno scherzo... e mi ci stai tirando dentro gratuitamente.
  Cita messaggio
#52
[Immagine: file.php?id=16249&t=1]
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#53
Dangerfield78 Ha scritto:No guarda, non puoi prendere cose che dici tu, che dicono altri e subito dopo incollargli il mio "meschini" in stile art attack. Ho fatto un ragionamento MIO, che si conclude con quella parola. Di tutto quello che hai scritto sopra non ho detto niente.

Probabilmente è il tuo uno scherzo... e mi ci stai tirando dentro gratuitamente.

Ho tolto la parola scherzo, perchè in effetti non scherzo ma so leggere. Tu hai concluso il tuo ragionamento dicendo che "la parola giusta per descriverli è MESCHINI": sbaglio?

Poi effettivamente hai ragione, ho riportato solo la tua ultima definizione: in realtà prima era stato scritto "caproni", "ignoranti", ecc. Non volevo tirare in mezzo te in particolare che avevi scritto l'ultimo post, di questo mi scuso.

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#54
enrymx5 Ha scritto:Mi permetto di fare qualche considerazione, letti i post precedenti:

- qualcosa ha trasformato il popolo inglese in una notte: dove sono finiti i festosi pagatori di tasse, gli infaticabili dipendenti pubblici, i sagaci ma non avidi imprenditori, i politici lungimiranti di fronte ai quali i nostri facevano la figura dei cialtroni?

- Che ne è della land of opportunity verso la quale fuggivano i nostri giovani, la terra del welfare rigoroso ma giusto mentre da noi è tutto un magna magna?


- Si scopre all'improvviso che la scheda del referendum (pubblicizzata su tutti i TG), così semplice da far invidia a noi bizantini, è troppo semplice e ha portato ad un errore epocale.

Ora, visto che non ci è piaciuto il risultato che è fuoriuscito dal referendum (in base a quello che leggiamo e sentiamo dai nostri media), stiamo definendo questo popolo come "meschino" ?

Politici lungimiranti direi proprio di no dato che già in passato hanno rischiato di distruggere il settore manifatturiero (ci sono quasi riusciti). Questa per me non è altro che una conferma.
Tra l'altro le richieste avanzate all'Europa sono al limite della barzelletta.
  Cita messaggio
#55
lore87 Ha scritto:Politici lungimiranti direi proprio di no dato che già in passato hanno rischiato di distruggere il settore manifatturiero (ci sono quasi riusciti). Questa per me non è altro che una conferma.
Tra l'altro le richieste avanzate all'Europa sono al limite della barzelletta.

Prendo atto di quanto dici, non ne so abbastanza su quel tema (manifatturiero). E sul resto?

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
#56
enrymx5 Ha scritto:Ho tolto la parola scherzo, perchè in effetti non scherzo ma so leggere. Tu hai concluso il tuo ragionamento dicendo che "la parola giusta per descriverli è MESCHINI": sbaglio?

Poi effettivamente hai ragione, ho riportato solo la tua ultima definizione: in realtà prima era stato scritto "caproni", "ignoranti", ecc. Non volevo tirare in mezzo te in particolare che avevi scritto l'ultimo post, di questo mi scuso.


Si, non sbagli. Il mio "meschini" era per l'appunto riferito alla posizione ambigua che hanno avuto da sempre rispetto all'europa... e i miei commenti restano li confinati.

nessun problema Thumbup
  Cita messaggio
#57
Bè adesso non hanno più una posizione ambigua.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)