This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NB-NC-ND Provaglio d'Iseo -BS
#1
Settimana scorsa i seguenti avvistamenti a Provaglio d'Iseo (dove vivo... con la mia NABig Grin)

Prima NB giallona al parcheggio dove si prende la navetta per il Floating Piers...
Poi NC grigia in un parcheggio vicino a quello dove si prende la navetta per il Floating Piers... (la vedevo da casa mia che è li dietro...)
Infine ND bianca che sfrecciava Eek sulla via interna della zona industriale in prossimita della OMFB...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#2
Ma dai, sono spesso a Gardone VT per lavoro e mi fermo in albergo dalle tue parti, purtroppo mai venuto con ND Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
... è la prima ND bianca che vedo dal vivo, sembrerebbe un colore che le dona... l'ho vista troppo di fretta perchè andava parecchio... comunque al momento ho proprio pensato alla tua che è l'unica che conosco qui sul forum... chissa...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
#4
NitroHF Ha scritto:... è la prima ND bianca che vedo dal vivo, sembrerebbe un colore che le dona... l'ho vista troppo di fretta perchè andava parecchio... comunque al momento ho proprio pensato alla tua che è l'unica che conosco qui sul forum... chissa...

Sarà il colore che invita a schiacciare Big Grin Big Grin Big Grin

P.s. Sullo scollinamento di Polaveno (da Iseo a Gardone) ci ho lasciato Kg di pneumatici con le varie vetture a nolo. Penso che se ci passassi in ND come minimo mi stamperei nella montagna...
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#5
Ciao io sono di Paratico!!!!


E' normale che con il Floating Pears ci siano tante Miatine....evento internazionale di grande portata e c'è una miriade di gente!

Comunque ci sono un po di miatine in zona anche se sono sconosciuti....

Metto da parte i soldi come le formichine che impazzisco per la MX-5 :plus1:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  ND bianca a Provaglio d'Iseo (BS) NitroHF 1 1,077 15-07-2016, 08:02
Ultimo messaggio: Kim
  NA rossa a Provaglio d'Iseo - Brescia NitroHF 0 507 14-07-2015, 09:44
Ultimo messaggio: NitroHF
  NA verde a Provaglio d'Iseo NitroHF 2 705 22-05-2015, 23:10
Ultimo messaggio: McWhite
  iseo (bs) nb fl luca 82 1 596 08-07-2014, 18:04
Ultimo messaggio: Mirra
  ISEO - Brescia quentin 0 550 21-03-2014, 13:33
Ultimo messaggio: quentin
  [ Da Bergamo a Iseo ] - Na bianca , Nbfl grigia Mirra 2 1,624 10-01-2012, 00:25
Ultimo messaggio: Mirra
  [ BS - Iseo ] NBFL nera Mirra 0 583 05-09-2011, 23:28
Ultimo messaggio: Mirra
  [ BS- Iseo ] - NC antracite Mirra 0 650 07-03-2011, 01:30
Ultimo messaggio: Mirra
  [ISEO] NB con banda bianca Lordjulian 3 847 13-07-2010, 16:04
Ultimo messaggio: Maxpower



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)