This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi si è ingrandita la NC..
#21
Ottimo acquisto! Reputo la S2000 una delle migliori fra le sportive mai prodotte. Divertiti Smile
  Cita messaggio
#22
LotusGiorgio Ha scritto:Ottimo acquisto! Reputo la S2000 una delle migliori fra le sportive mai prodotte. Divertiti Smile

Beh, venendo da mx5 i salti in avanti si contano sulle dita di una mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.


  Cita messaggio
#23
-malleus- Ha scritto:Beh, venendo da mx5 i salti in avanti si contano sulle dita di una mano


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Gia ma l'importante è che ci siano ancora vantaggi Big Grin
  Cita messaggio
#24
Vista ieri in milano-meda una identica. io ero con l'nc. Davvero bella dal vivo. magari un domani...
  Cita messaggio
#25
Purtropo non era la mia perchè è rimasta ferma senza assicurazione tutta la settimana: zip :
Stamattina però son riuscito finalmente a godermela!
Nonostante la posizione di guida continui a non piacermi, abbia uno sterzo un po' inferiore e meno protezione all'aria rispetto alla NC, dentro scaldi come un forno crematorio e stupidamente non abbia alcuno spazio dove stivare le cose in abitacolo, ho capito che non potrò fare a meno di amarla.
Unico aggettivo per descriverla quando è in VTEC: esaltante. La spinta è proprio un'altra cosa, accompagnata da un sound da superbike.
Mi ricordavo avesse le marce molto più lunghe di quanto non sono in realtà, quindi a meno di abitare sui monti la conica non è fondamentale.
Invece la sento abbastanza ballerina: in percorrenza di curva non dà troppa fiducia nel mantere la traiettoria. Penso sia da rivedere l'assetto, perchè ha su delle bridgestone di un paio d'anni.
NC->S2000: COMPLETED
  Cita messaggio
#26
Insomma l'ideale sarebbe mettere il K20 nel cofano della NC
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
#27
Quello della S2000 2.0 è l' F20 !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#28
Si insomma quello che è
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)