This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Cornici del kit antinebbia NB 1998
#11
io ne dovrei avere a breve un paio a disposizione, li avevo presi per montarli da un tipo in Usa ma nel frattempo avrei deciso per altre modifiche rinunciando a quella, mi arriveranno orange e quando arrivano li mettero' a disposizione per chi ha voglia di montarli.
  Cita messaggio
#12
lo/rez Ha scritto:
marvel Ha scritto:Peccato che il link che hai segnalato non spedisce in Italia
Sempre avere un PIANO B Wink
http://www.mx5nutz.com/forum/index.php? ... 0&p=717900

Giff (il tipo di Giff-Tech dal quale ho comprato il cavo/CD Greddy eManage), se lo vende ancora, é onesto e svelto.
Accetta PayPal e con la semplice Royal Mail dovrebbe metterci una settimana scarsa. :chessygrin:

Mi puoi dare il diametro interno esatto del foro?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#13
marvel Ha scritto:Mi puoi dare il diametro interno esatto del foro?
Le cornici rientrano con un pezzo minimo di tubo, che forse basta e avanza per i faretti antinebbia.
Non é proprio il massimo per essere accoppiato ad un condotto, ammesso che uno trovi e riesca a far passare un tubo da 10, necessita di qualche trucco e riduzione... Wink.

Lo vedi qui:
[Immagine: main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_it...alNumber=2]

Quella porzione circolare ha un diam. esterno di 10cm, togli 2mm circa di spessore.

Nell foto si vedono bene la zona con il mastice coperta dalla protezione rossa (tutto il bordo) e due dei tre pernetti di fermo, che poi vengono fissati dall'interno cosí:

[Immagine: main.php?g2_view=core.DownloadItem&g2_it...alNumber=1]
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
#14
Peccato che le foto non si vedano più, si possono recuperare?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#15
Ho acquistato dagli states (ormai sono introvabili) le cornici in questione e proverò a montare dei fendi della nb fl facendo fare con una stampante 3D un supporto "femmina" che li contenga con la parte delle cornici che fuoriesce dall'interno del muso che si infila dentro il supporto
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#16
marvel Ha scritto:Ho acquistato dagli states (ormai sono introvabili) le cornici in questione e proverò a montare dei fendi della nb fl facendo fare con una stampante 3D un supporto "femmina" che li contenga con la parte delle cornici che fuoriesce dall'interno del muso che si infila dentro il supporto
Sarebbe interessante se riesci a farne un paio anche per me...
  Cita messaggio
#17
breonen2 Ha scritto:Sarebbe interessante se riesci a farne un paio anche per me...

Certo una volta fatto il prototipo e verificato tutto posso benissimo chiedere all'amico della stampante 3 D di....metterle in produzione
E magari vedere se si possono fare pure le cornici identiche alle originali
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#18
marvel Ha scritto:Certo una volta fatto il prototipo e verificato tutto posso benissimo chiedere all'amico della stampante 3 D di....metterle in produzione
E magari vedere se si possono fare pure le cornici identiche alle originali

un paio le prenderei anche io! Thumbup
(ma ci faccio le prese d'aria sui freni ant.)
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
#19
Cornicette arrivate, iniziato il progetto per montare i fendinebbia della fl sulla nb1. L'amico (ex possessore di una fl) che fa le stampe 3D inizia oggi il progetto per realizzare il supporto del fendi direttamente sulla cornicetta, Penso che dopo un paio di prototipi ci riusciremo. L'idea e di fare un tubo da incollare con resina epossidica su quella parte che va all'interno del paraurti. Il tubo dovrebbe avere una filettatura esterna sulla quale di avvita un altro tubo con il supporto con i fori x fissare il fendi. Vi aggiorno
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
  Cita messaggio
#20
Seguo!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Fari antinebbia old style eziomx 17 5,253 23-02-2017, 14:04
Ultimo messaggio: eziomx
  Montaggio cornici fendinebbia cromate spawn2001ita 3 1,528 31-01-2014, 12:49
Ultimo messaggio: spawn2001ita



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)