This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ci ha lasciato Andrea Fiaschetti
#1
Questa notte è venuto a mancare Andrea Fiaschetti, ad di Mazda Italia. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo personalmente sa bene quanto il vulcanico Andrea abbia fatto per la filiale italiana del marchio giapponese e quanta passione abbia sempre messo nel suo lavoro. Ed i risultati conseguiti lo hanno reso nel tempo un punto di riferimento in Europa per la casa madre. Lascia la moglie e due figlie piccole. Credo che la sua istrionica personalità mancherà molto a tutti noi.
R.I.P.
[ATTACH=CONFIG]44511[/ATTACH]


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#2
R.i.p.

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Brutta, brutta notizia... Se ne va giovanissimo.

Molto dispiaciuto.

R. I. P.

Inviato dal mio ECOO_E04_3GB+
  Cita messaggio
#4
Mi dispiace molto Sad
-Filtro K&N
-Scarico Il Motorsport, uscite da 10mm
-Kit luci sottoplancia Mazda
-Pomello cambio in pelle illuminato Mazda
-Luci Frecce bianche il Motorsport
-Archetti Roll bar Verniciati
-Sedili in pelle nera originali (upgrade)
  Cita messaggio
#5
R.i.p.
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
#6
che gli è successo ?
  Cita messaggio
#7
ricky66 Ha scritto:che gli è successo ?
http://www.corrieredellosport.it/news/mo...okieAccept
  Cita messaggio
#8
Infarto, a 47 con una famiglia che ti ama è davvero triste ed ingiusto tanta stima e affetto anche a chi più di noi lo sta piangendo.
  Cita messaggio
#9
Riposa in pace Andrea.
  Cita messaggio
#10
E' molto triste e mi fa sempre più pensare che nonostante quanto ci impegniamo è tutto comunque assolutamente effimero...
un pensiero alla famiglia e soprattutto ai figli.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993  CLASSIC RED)

ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  4 8 12 Andrea e Maria sposi con l'apetta. itneda 12 1,494 08-09-2012, 20:42
Ultimo messaggio: tipiaraldici



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)