This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La capsula
#1
Ciao a tutti,sono iscritto sul forum da diverso tempo ma non ho mai avuto la voglia/tempo di scrivere due righe a parte la presentazione, per descrivere la mia carriola....oggi mi sono deciso! Ho preso la mia 1,6 nb del99 circa un anno fa,uniproprietario tenuta discretamente con 110k km.....nel corso dei mesi ho iniziato a personalizzarla,niente di esagerato,ma è comunque sempre un "work in progress"....ora butto due foto,siate clementi con i commenti! [Immagine: 2a8b64bceafa21675d03d7fba1c61085.jpg][Immagine: 30f1a75764ebaa3b0076a5bfbcd073bf.jpg][Immagine: f47c1a7eb5f283ff09a93591f744a6af.jpg][Immagine: ce7b2a12fa27688955eaca6122c1ecb1.jpg]

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#2
Benvenuto!
Inizio a rompere : il parafango ant dx è di una tonalità diversa!
  Cita messaggio
#3
me pias...un po' di "mix" di colori diversi da migliorare (vedi side marker bianchi, neri, gialli). Un bello scarichino cromato ci sta (per fortuna che per NB si trova di tutto a prezzo umano).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#4
Si.....l'ho notato anche io....parafango leggermente più scuro....ma sulla tonalità argento non è la prima che vedo con questo "problemino"....non capisco se sia a causa di un ritocco o altro...per i sidemarks,assolutamente ragione....ne sto cercando 4 neri!

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
Se ti interessano due sidemarker bianchi da aggiungere dietro ne ho un paio
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Bella e bei lavori


Inviato dal mio iPhone
  Cita messaggio
#7
Mexo Cinqo Ha scritto:Se ti interessano due sidemarker bianchi da aggiungere dietro ne ho un paio
Ciao mexo,potrebbero interessarmi! Price?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)