This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Il salvataggio
#81
Bl4CK^ Ha scritto:Il problema ora è trovare una vernice che sia simile agli interni, per riportare a nuovo tutte le cose che si sono sbiadite con gli anni... in america vendono le bombolette, ma farle arrivare qui costa uno sproposito. Possibile che nessun azienda produca qualcosa di simile? :cry2:

Che plastiche devi colorare?

Per esempio il craspad (la striscia orizzontale del cruscotto, di colore tan) è di colore diverso dal resto delle plastiche, già di fabbrica, non è sbiadito.
  Cita messaggio
#82
Mmmmh non saprei, sotto pulendola bene in certi punti è tornata esattamente come le porte 🤔

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#83
Diamo una svegliata a questo povero e triste topic, che in 6 mesi che la possiedo ancora non ho fatto una sola modifica :haha:

[Immagine: IMG-20170418-WA0042_zpsph2ksq7h.jpeg]

Questa è una foto di repertorio, ora ha le mod per finire sotto l'NA e levare quell'odioso debimetro :giggle:
  Cita messaggio
#84
Ragazzi, tanto per info ho risolto la questione flash to pass: La macchina ne è dotata, e non ho dovuto fare nessuna modifica, semplicemente ho rifatto le saldature anche alla centralina (se vogliamo chiamarla così, sono un paio di transistor LOL) ed è tornato tutto perfettamente funzionante.

Seconda questione, non ci ho ancora guardato perchè attualmente mi sto dedicando a rendere il cofano un posto confortevole e non come è ora (una specie di landa desolata e arrugginita), che voi sappiate i telaietti dei vetri fissi che stanno davanti ai finestrini (quelli triangolari per intenderci) si possono smontare completamente? vorrei toglierli pulirli e riverniciarli di nero, hanno un pelo di ruggine sotto le guarnizioni e vorrei eliminarla prima che diventi un problema più serio....

Poi parere estetico, il crash pad lo vernicio in tinta con i pannelli porta oppure no? considerando che a breve rivesto il cruscotto in pelle...
  Cita messaggio
#85
Sì ,si possono rimuovere

http://clubroadster.net/vb_forum/86-diy-...t-how.html

Ma non hai tutto tan ? Perché rifai i pannelli ?
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#86
Si ma il crash pad è molto sbiadito, è giallo 😅 mentre i pannelli sono proprio tan...

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#87
Bl4CK^ Ha scritto:Ragazzi, tanto per info ho risolto la questione flash to pass: La macchina ne è dotata, e non ho dovuto fare nessuna modifica, semplicemente ho rifatto le saldature anche alla centralina (se vogliamo chiamarla così, sono un paio di transistor LOL) ed è tornato tutto perfettamente funzionante.
non ho mica capito...
hai "rifatto" le saldature modificando qualcosa ho semplicemente risaldato contatti che si erano lascati?
bei lavoretti comunque!

Thumbup
  Cita messaggio
#88
Si ho risaldato i componenti interni, ho notato che è stato utilizzato parecchio flussante e uno stagno di non proprio ottima qualità. È bastato risaldare i componenti e dare una lavata con isopropilico... Tutto è tornato perfettamente funzionante, ho fatto anche un po' di foto, se volete faccio una guida Smile

Inviato dal mio PLK-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)