This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segmento C
#1
Notoriamente io sono un anti-fiat (sopratutto per esperienze passate)

http://www.quattroruote.it/news/novita/2...m=referral

hanno annunciato la Tipo 5 porte, non metto in dubbio che il motore sia ottimo (anche se mi fanno ridere le affermazioni tipo: si le fiat magari scricchiolano un pò ma i motori sono i migliori, mi sembra una palese affermazione patriottistica), però comunque con 19000€ ci sono scelte IMHO decisamente migliori.

A parte la Golf con il 1.6TDI che parte da 21K, di concorrenza valida se ne trovano assai

es. la Renault Megane nuova, la Peugeot 308, Mazda 3, Citroen C4 che partono tutte sui 20k
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#2
Dai Zio Wink, lo sai che su questo modello il listini sono "farlocchi", tra street price reale e "regali" (vedi i 12.500 per la sedan praticamente full-optional) da lancio commerciale il prezzo finale sarà mooolto sotto golf Wink.
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#3
Hai dimenticato la parola magica: sconti
  Cita messaggio
#4
Poi la golf e le francesi compratele tu :haha:
  Cita messaggio
#5
Prova a fare le configurazioni a parità di optional. E sei già molto sotto. Senza contare gli sconti.
La Tipo è un auto che io non comprerei per gusti personali ma secondo me è un progetto azzeccato.
  Cita messaggio
#6
Ma sul nuovo cosa possono fare di sconto?
Il 10%?
Si parla comunque di una base di 17000€

Ho visto che la mazda 3 1.5 diesel modello "base" ha già un'interminabile lista di optional. Sul configuratore è sui 23000, vero che sono 6000 in più su un prezzo scontato. Dubito già del fatto che sulla tipo si possano mettere gli stessi optional, inoltre la tipo è stata venduta come auto economica, IMHO la qualità nel tempo si farà sentire.
Ma gli sconti li fanno solo sulle Fiat?
Un mio amico ha preso l'ultima BMW serie 1,da listino era 33000, l'ha portata a casa con 30000.


Inviato dal mio Z1 utilizzando Tapatalk
MX5PASSION......IO C'ERO !!!

La Giostra

  Cita messaggio
#7
Onestamente questa tipo mi sembra poco riuscita,secondo me la bravo ma anche la stilo erano più riuscite stilisticamente,però la gente ha gusti strani quindi potrebbe avere successo
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#8
Credo sia una macchina da mercati globali (brasile,india,cina). Cioe in campo estetico automobilistico (ma non solo) il terzo mondo. Altrimenti non mi spiego come si possano disegnare auto cosi di m...rda (v.ford ecosport per dirne un'altra a caso). Io la valuto come la palio...(venduta sopra 12k euro maglionne si conferma un genio)

Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
  Cita messaggio
#9
Beh vende la 500 a 20.000,00€ in alcune versioni, quindi c'è poco da rimanere stupiti. Però per quanto offre in rapporto al prezzo non è male. Non la comprerei mai, ma non è così sgradevole da vedere. La Stilo era molto peggio, secondo me. Poi ragazzi bisogna vedere anche la qualità, e a quel prezzo non ci si può aspettare assemblaggi e accoppiamenti di un certo livello. Ma io guardo più all'usato e già con 10.000,00€ ne trovi di gran lunga meglio.

Inviato dal mio HUAWEI G7-L01 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#10
Potevi anche non scrivere che sei antifiat, ce ne saremmo accorti da soli Big Grin
Scherzi a parte, stai confrontando auto di categoria diversa
Diciamo che le rivali della tipo sono le dacia...
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Consiglio per auto segmento C Ste 37 4,260 15-11-2012, 15:05
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  e si il segmento della MX5 fagola a molti!!! -PEWO- 68 6,005 14-03-2009, 13:38
Ultimo messaggio: Tiro!
  BMW Z2 sul segmento della mx5!! -PEWO- 18 2,491 07-11-2008, 10:24
Ultimo messaggio: alain



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)