This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Aspirazione CAI simil AEM per nc/rc
#1
Ciao ragazzi! Mi metto in moto per realizzare un 'aspirazione valida ed economica per NC/RC sia 1.8 che 2.0 prendendo spunto dall'ottima e costosa AEM

Cercheremo di stare sui 150/160€

Sarà tutta in acciaio inox sottile, coibentato e saldato professionalmente, diviso in due pezzi e avrà un utile convogliatore in zona filtro

Intanto sotto con gli interessati , consigli e critiche!




Inviato dal mio iPhone utilizzando Lubotalk
  Cita messaggio
#2
Questo post lo terrò per le immagini e gli interessati al gb

In linea di massima sarà un prodotto del genere ma andrà a pescare aria da dietro la griglia come l'aem

[Immagine: 9d353c7a455c800afa319c1e8885b7ef.jpg]

[Immagine: aab1dfb2900901b7cd1d39fecf5731f6.jpg]
[Immagine: 22260294a2d59de32b350d50ff948ce9.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Lubotalk
  Cita messaggio
#3
Ramair fa degli ottimi filtri cilindrici in spugna adatti allo scopo
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
#4
Rimango sintonizzato. Lubo generatore di scimmie 😂
NC LE
  Cita messaggio
#5
Avevo già opzionato il ramair, sparco invece ne fa uno stretto e lungo molto adatto allo scopo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Lubotalk
  Cita messaggio
#6
[Immagine: 0a589bb6cdafb80dd2bb9dd3bc4ed35d.jpg]

Questo secondo me è il migliore che ho trovato fino adesso

Altrimenti c'è questo

[Immagine: 7e546a954cc278919d33740a54b6918f.jpg]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Lubotalk
  Cita messaggio
#7
Ecco il Ramair http://www.ebay.it/itm/RAMAIR-DOPPIO-STR...SwwbdWO1Bu

non so le dimensioni...ed è anche molto caro
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."


"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"


ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GB simil Minilite - Compomotive ML1460 rei99 19 8,147 11-04-2014, 20:48
Ultimo messaggio: Eejyanaika
  GDA Aspirazione LAI Fabiolous 33 7,865 25-08-2010, 10:58
Ultimo messaggio: Miller



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)