This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Sogno sfumato (in progress)
#61
Io ne ho 7 di auto la miatina non ricade nel redditometro quindi mi sembra una valutazione sbagliata. Capirei se prendessi un Porsche Cayenne usata......

Inviato dal mio SM-G531F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#62
Wow sette auto....come mai non ricade la miata nel reddito.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#63
Perchè è vecchia e vale come un pacchetto di noccioline.
  Cita messaggio
#64
Ne ho due per le mani una da 5.000 , l'altra da 3.500 devo ancora vederle poi decido quale prendere anche se ho una preferenza

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#65
Quanto costa il passaggio auto iscritta ASI ?

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#66
Fortis@86 Ha scritto:Quanto costa il passaggio auto iscritta ASI ?

Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

Come quello per un'auto normale, nel caso di una NA.

La riduzione è rimasta solo per i veicoli con più di 30 anni.
  Cita messaggio
#67
Elwood Blues Ha scritto:Come quello per un'auto normale, nel caso di una NA.

La riduzione è rimasta solo per i veicoli con più di 30 anni.

forse in veneto: quì a MO se è asi paghi a passaggo ridotto
  Cita messaggio
#68
pollice Ha scritto:forse in veneto: quì a MO se è asi paghi a passaggo ridotto

http://www.aci.it/i-servizi/guide-utili/...orici.html

A partire dal 1° gennaio 2015, a seguito delle modifiche introdotte dalla Legge di Stabilità 2015, non godono più delle agevolazioni IPT i veicoli di particolare interesse storico e collezionistico ultraventennali (costruiti da oltre vent'anni e da non più di trenta).
A tale regola generale fa eccezione la Provincia autonoma di [B]Bolzano che ha confermato che alle autovetture, agli autoveicoli per trasporto promiscuo e ai motoveicoli destinati al trasporto di persone per uso privato, a decorrere dall’anno in cui si compie il ventesimo anno dalla loro costruzione, si applica l’agevolazione IPT prevista per i veicoli storici. Inoltre la Provincia ha confermato l’esenzione IPT per tutti i motocicli, anche nel caso in cui siano siano ultratrentennali o ultraventennali di interesse storico e collezionistico.[/B]

Poi se Modena, come Bolzano è un caso a parte, lo sa solo chi ci vive...
  Cita messaggio
#69
alex zanardi Ha scritto:P.S. sono in causa perchè non avendo nulla da nascondere mi sono rifiutato di patteggiare con quanto loro sostenevano, ed alla fine del terzo grado con il saldo che dovrò all'avvocato avrò speso una cifra simile a quella che avrei pagato patteggiando :Maporc::Maporc::Maporc:

scusa, da partita iva ti chiedo... ma se vinci tutti i tre gradi di giudizio, ma la legge non prevede che la parte opposta paghi a quel punto le tue spese avvocatizie? in usa mi pare sia così...
  Cita messaggio
#70
ricky66 Ha scritto:scusa, da partita iva ti chiedo... ma se vinci tutti i tre gradi di giudizio, ma la legge non prevede che la parte opposta paghi a quel punto le tue spese avvocatizie? in usa mi pare sia così...

in campo tributario tutto è deciso dal giudice che emette la sentenza, nei primi 2 gradi ha deciso che ognuno paga per se, nel terzo spero che mi conceda le spese, ma.....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Un sogno che continua ad allontanarsi? Frafreezeer 44 4,431 28-01-2012, 22:58
Ultimo messaggio: Frafreezeer
  dalla sicilia alla francia in mx5.....vacanze da sogno...... 13 3,395 10-08-2008, 22:20
Ultimo messaggio: pcasaran



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)