This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
*** iscrizioni seconda data llcc challenge 2016 misano ***
#21
non vorrai insinuare che la mia mx5 non è affidabile?
vero che passo più tempo a modificarla/aggiustarla che usarla, ma ti assicuro che è......





....anzi spero che regga per tutti i turni :haha:
  Cita messaggio
#22
@Gerry: visto che Giulio mi ha anticipato nell'apertura del solito thread (ma è più veloce solo qui, ci scommetto il libretto della licenza SQL del server Big Grin) ti scrivo in MP tutto quello che c'è da sapere, che poi non è molto: presentarsi in pista con un'auto targata e assicurata, un casco e... girare!
  Cita messaggio
#23
FrancoZ Ha scritto:@Gerry: visto che Giulio mi ha anticipato nell'apertura del solito thread (ma è più veloce solo qui, ci scommetto il libretto della licenza SQL del server Big Grin) ti scrivo in MP tutto quello che c'è da sapere, che poi non è molto: presentarsi in pista con un'auto targata e assicurata, un casco e... girare!

Ok, rimango in attesa delle info per effettuare il pagamento. Thumbup

Già che ci siamo chiedo:
Essendo la mia prima volta a Misano, sarà possibile salire come passeggero di qualcuno, prima di fare i turni in mx5?
  Cita messaggio
#24
Ecco, approfitto per dirlo a tutti: a Misano SOLITAMENTE il passeggero non è ammesso, ma stiamo estendendo l'assicurazione per ammettere almeno i tutor.
Sul fatto che guidare da soli sia meglio ai fini della sicurezza non ci piove, è dimostrato che avere qualcuno a fianco aumenta le possibilità di incidente (Varano nelle OPL ammette il passeggero solo per un'ora, per esempio) però questo è in evidente contrasto con l'impiego dei tutor per gli esordienti.
Vi aggiorno, ma dovremmmmo farcela.
  Cita messaggio
#25
ilGerry Ha scritto:Ok, rimango in attesa delle info per effettuare il pagamento.
Già che ci siamo chiedo:
Essendo la mia prima volta a Misano, sarà possibile salire come passeggero di qualcuno, prima di fare i turni in mx5?
sono contento Gerry, ci divertiremo molto io e te Wink

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#26
francoz Ha scritto:@gerry: Visto che giulio mi ha anticipato nell'apertura del solito thread (ma è più veloce solo qui, ci scommetto il libretto della licenza sql del server :d) ti scrivo in mp tutto quello che c'è da sapere, che poi non è molto: Presentarsi in pista con un'auto targata e assicurata, un casco e... Girare!

v.i.m.:harhar:
  Cita messaggio
#27
tarryr6 Ha scritto:Ci vediamo in autodromo ma senza mx5 nc!
Giulio forse avrò bisogno di un tutoraggio su una Mini 2,0 jcw.
Ci aggiorniamo.
A presto

Tutorare te è una parola grossa....


...ma 2/3 giri insieme possiamo farli, anche per scambiarci un paio di opinioni....Thumbup
  Cita messaggio
#28
ovviamente gyu due o tre giri assieme li facciamo si?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#29
Vediamo di organizzarci...Wink


Intanto riporto in prima pagina gli iscritti al 04/04/2016:
Classe 1 - MX-5
Alemazdina MX-5 2.0 RC
Alex Zanardi MX-5 NB 1.7
Burton MX-5 NA 1.8
CiceNC MX-5 NC 2.0
Cruncher MX-5 NC 2.0
Giorgio Severino MX-5 NB 1.8
ilGerry MX-5 NC 2.0
Lubo MX-5 NC 2.0
MadMax MX-5 NA Turbo
Marco59 MX-5 NC 2.0
Omermon MX-5 NBFL 1.8 Sport
  Cita messaggio
#30
siamo un bel gruppetto Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Iscrizioni - 5° Tappa Challenge + Endurance - Cremona Circuit - Sabato 6 Novembre mx5italia 2 1,330 02-11-2021, 17:02
Ultimo messaggio: Tommy89
  ***APERTURA ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE LLCC - VARANO DE' MELEGARI - 8/12 *** mx5italia 1 1,651 25-11-2020, 19:44
Ultimo messaggio: alex zanardi
  *** ANNULLATO - ISCRIZIONI QUINTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - MUGELLO CIRCUIT *** mx5italia 1 1,620 20-10-2020, 16:48
Ultimo messaggio: PikoPiko
  ***ISCRIZIONI QUARTA DATA CHALLENGE-LLCC 2020 - CIRCUITO VALLELUNGA *** mx5italia 0 1,447 10-09-2020, 17:38
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2020 - TAZIO NUVOLARI CIRCUIT*** mx5italia 4 3,589 27-02-2020, 22:00
Ultimo messaggio: PikoPiko
  *** LLCC RADIO - PROPOSTA OPENPITLANE CREMONA 27/07/2019 (test Pink Endurance) *** mx5italia 5 4,530 19-06-2019, 23:37
Ultimo messaggio: alex zanardi
Rainbow *** Prima PINK ENDURANCE MX-5 by LLCC/Promoracing - 28/9/2019 *** mx5italia 5 4,067 19-06-2019, 10:22
Ultimo messaggio: mx5italia
  ***ISCRIZIONI TERZA DATA CHALLENGE 2019 - GROBNIK-RIJEKA*** mx5italia 7 4,841 12-06-2019, 12:22
Ultimo messaggio: mx5italia
Video ***ISCRIZIONI SECONDA DATA CHALLENGE 2019 - VARANO Dè MELEGARI*** mx5italia 1 2,703 02-04-2019, 18:15
Ultimo messaggio: PikoPiko
Heart ***ISCRIZIONI PRIMA DATA CHALLENGE 2019 - MUGELLO*** mx5italia 4 4,270 11-03-2019, 17:24
Ultimo messaggio: satz404



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)