This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Preparatore bravo Torino e dintorni
#21
Se turba con una turbina piccola e non fa gli otto davanti alle fdo penso non abbia problemi... si ferma a 200cv e viaggia tranquillo!

Inviato dal mio ASUS_Z00VD utilizzando Tapatalk
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
#22
jack83 Ha scritto:160 è fattibile? indicativamente come spesa? Io preferirei restare sull aspirato

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

come già scritto 160 con il tuo motore li fai con "poco", tanto poco che io non la definisco nemmeno una preparazione, son 4 modifiche che si fanno a tempo perso :haha:

mentre come dice giustamente giuino, turbina piccola e nascosta, bassa pressione, vai sereno sia come affidabilità e controlli, mappa ben fatta e non hai nemmeno problemi al collaudo.

per quanto riguarda i costi, per non sparare a caso e bene che prima conosci chi potrebbe farti il lavoro, definisci bene il tutto, poi ti farà un preventivo Smile
  Cita messaggio
#23
consiglio per esperienza personale DM Garage! uno dei due ragazzi ha una NA 1.8 bella bombardata da pista.. prova a sentirli!
"Life is racing, everything else is just waiting"

MX-5 RC 2.0 QUASI stock - SOLD
MX-5 NBFL 1.8 "Sporc" - SOLD
MX-5 ND2 RF 2.0
  Cita messaggio
#24
alex zanardi Ha scritto:come già scritto 160 con il tuo motore li fai con "poco", tanto poco che io non la definisco nemmeno una preparazione, son 4 modifiche che si fanno a tempo perso :haha:

mentre come dice giustamente giuino, turbina piccola e nascosta, bassa pressione, vai sereno sia come affidabilità e controlli, mappa ben fatta e non hai nemmeno problemi al collaudo.

per quanto riguarda i costi, per non sparare a caso e bene che prima conosci chi potrebbe farti il lavoro, definisci bene il tutto, poi ti farà un preventivo Smile

Alex ADORO trovare le tue perle sparse per il web...:haha:

Starei per agganciarmi al GB per il corpo farfallato maggiorato de ilGerry..cosa ne pensi? rimembra ho appena preso il kit Typhoon di Ezio a pochissssssimo. Sappi zero mappa sulla NA 1.8, soprattutto senza modifiche a giustificarne l'acquisto! ma tanti dicono che vale la candela anche plug&play. Vado?
Ah, non mi hai ancora detto quando posso vederti in pista Smile)))))
  Cita messaggio
#25
ci vuole coraggio a definirle perle :haha::haha::haha:

per il GB ti rispondo di la.

per la pista, spero presto, ti terrò aggiornato.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Preparatore bravo zona Napoli o in Campania moustache 3 2,552 30-06-2016, 09:51
Ultimo messaggio: moustache



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)