This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
meccanici da censura
#1
Buonasera,che ve ne pare....porto la macchina dal meccanico,la alzano sul ponte e noto che i due longaroni sotto scocca sono ammaccati e graffiati per circa un metro con il carterino del cambio ammaccato.Sono due notti che non dormo,la macchina era perfetta e la porto solo io e qualche giorno fa il lattoniere perche' ho fatto riverniciare il paraurti davanti.Ma la gente gioca con le cose degli altri.Soluzione,la riportero' nuovamente dal lattoniere e davanti a me faro' passare l'anti rombo che nel metro graffiato non c'è piu' naturalmente gratis e non la lascero' piu' a nessuno....sono amareggiato.
  Cita messaggio
#2
mi spiace molto per quanto ti è successo, per fortuna te ne sei accorto e adesso fai bene a farla mettere a posto

P.S. anche questo forum richiede una buona condotta, infatti ho modificato il titolo della discussione Smile
  Cita messaggio
#3
alex zanardi Ha scritto:mi spiace molto per quanto ti è successo, per fortuna te ne sei accorto e adesso fai bene a farla mettere a posto

P.S. anche questo forum richiede una buona condotta, infatti ho modificato il titolo della discussione Smile


Grazie e scusate,ma sono troppo arrabiato.
  Cita messaggio
#4
A me un mani zozze (lui si sentiva un dio) c'è la messa tutta per spaccarmi l'impianto del clima.. certa gente è buona solo per i lavori forzati.. ti capisco

Inviato dal mio FEVER utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#5
A me un gommista ha devastato un cerchio,quando gliel'ho fatto notare ovviamente era già così per lui.
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#6
Io vi batto tutti... Vi straccio proprio Big Grin
Ho lasciato l'auto dal meccanico a cambiare tutti i bracci anteriori.
Dopo aver perso inutilmente una settimana li ha sostituiti e poi ha portato l'auto dal gommista a fare la convergenza.
Nel parcheggio del gommista, un camion c'è finito contro. Danni per circa 2000€, con assicurazione per fortuna perchè almeno se ne sono accorti subito.
Olè
  Cita messaggio
#7
A me il meccanico assettista ha regalato una brugola dell'8 sulla 993 e una chiave doppia poligonale e a forchetta da 12 sul Pajero. Tutta robina di marca, lasciate montate sui bulloni delle sospensioni :haha:. Considerando che è bravo e non è nemmeno caro e il prezzo medio dei regali, io continuo a tornarci, finchè non finiscono addosso a qualcuno... : Evil :.
'92 NAClassicRed


  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)