This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Affiancato ad una ferrari
#1
Stamattina al semaforo mi son affiancato ad una ferrari nuova di pacca e io stavo seduto più in basso... Mrgreen
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#2
Redfury Ha scritto:Stamattina al semaforo mi son affiancato ad una ferrari nuova di pacca e io stavo seduto più in basso... Mrgreen

Le Ferrari contemporanee sono per gli anziani :chessygrin:
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#3
il Mamo Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Stamattina al semaforo mi son affiancato ad una ferrari nuova di pacca e io stavo seduto più in basso... Mrgreen

Le Ferrari contemporanee sono per gli anziani :chessygrin:

Quoto,il proprietario non era giovanissimo....però mi ha fatto specie guardarlo dal basso verso l'alto...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#4
Per favore non toccatemi le Ferrari, che potrei diventare aggressivo :aikido.: :a_32: :assassin: :assassin: : Fuck You : : Fuck You : : Andry : Evil Twisted :aikido.: :a_32: :a_33: :a_33: : PirateCap : : Fuck You : :assassin:
Curriculum Vitae

Ford Puma 1.7 VTC 2006-2008
Mazda MX-5  NBFL1.6 2008-2011
Mazda MX-5 NC 2.0 winning blue 2011-...
  Cita messaggio
#5
Dk 86 Ha scritto:Per favore non toccatemi le Ferrari, che potrei diventare aggressivo

Dopo averne guidate quattro non posso che quotarti!! ...però bisogna ammettere che negli ultimi modelli hanno concesso molto alla comodità, migliorato i materiali, ma tolto un po' di sportività... Wink


Nega
  Cita messaggio
#6
Dk 86 Ha scritto:Per favore non toccatemi le Ferrari, che potrei diventare aggressivo :aikido.: :a_32: :assassin: :assassin: : Fuck You : : Fuck You : : Andry : Evil Twisted :aikido.: :a_32: :a_33: :a_33: : PirateCap : : Fuck You : :assassin:

355 Spider nera/tan VS. 430 quello che vuoi, esteticamente, fa 10 a 0.
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#7
A me basta lo specchietto della testarossa attaccato al vetro per fare 10 a 0 contro qualunque altra ferrari... Thumbup
  Cita messaggio
#8
il Mamo Ha scritto:355 Spider nera/tan VS. 430 quello che vuoi, esteticamente, fa 10 a 0.

Quoto, la 355 è spettacolare...però rossa....
EX M1...Laguna Blu...95. Anticipo a 16°...

EX M1 1.8 Silver
  Cita messaggio
#9
dal mio meccanico ho avuto occasione di sbavare nel vano motore, e considerato che era caldo ho olfato più vapori ce ho potuto :chessygrin:
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
#10
Redfury Ha scritto:Stamattina al semaforo mi son affiancato ad una ferrari nuova di pacca e io stavo seduto più in basso... Mrgreen


e tu hai la nc! figurati con una na o una nb!

cmq credo che più in basso di noi ci siano solo le Elise/Exige... (e le MX-5 con l'assetto naturalmente Mrgreen )
nb 1.6 '98 Evolution Orange (mandarino volante...)


Occhiali da sole, Deep Purple nello stereo, Miata sotto il ***** e per quanto mi riguarda il resto del mondo può anche andare a farsi fottere....
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  mazda e ferrari insieme? si può? bio84 45 4,115 12-09-2009, 03:40
Ultimo messaggio: bio84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)