This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NA/NB/NC Villafranca di Verona/Dossobuono
#1
Probabilmente "scopro l'acqua calda" ma ultimamente a Villafranca vedo spessissimo una NA rossa con hard top guidata da un ragazzo, una NB british green con capote nera guidata da un uomo con gli occhiali e venerdì/sabato ho visto una NC nera in centro sempre a Villa con le strisce bianche con scritta sui lati in basso. È gente del gruppo di Verona, altri di passaggio da fuori o sconosciuti al forum? Ho scritto Villafranca/Dossobuono perché la prima la vedo molto spesso sulla strada che unisce le due città e anche la green l'ho vista lì.

A Dossobuono oltretutto c'è anche una NB rossa con alettone posteriore targata Romania che vedo sempre parcheggiata anche a Cà Di David spesso vicino ad un'altra NB british green!

Non so se siano del gruppo ma quando ero venuto alla cena a Sona e poi a Franciacorta non ho visto nessuna di queste, l'unica NA rossa era del ragazzo con gli occhiali ma aveva il cofano di colore diverso mentre questa è full red.
  Cita messaggio
#2
daghene Ha scritto:Probabilmente "scopro l'acqua calda" ma ultimamente a Villafranca vedo spessissimo una NA rossa con hard top guidata da un ragazzo, una NB british green con capote nera guidata da un uomo con gli occhiali e venerdì/sabato ho visto una NC nera in centro sempre a Villa con le strisce bianche con scritta sui lati in basso. È gente del gruppo di Verona, altri di passaggio da fuori o sconosciuti al forum? Ho scritto Villafranca/Dossobuono perché la prima la vedo molto spesso sulla strada che unisce le due città e anche la green l'ho vista lì.

A Dossobuono oltretutto c'è anche una NB rossa con alettone posteriore targata Romania che vedo sempre parcheggiata anche a Cà Di David spesso vicino ad un'altra NB british green!

Non so se siano del gruppo ma quando ero venuto alla cena a Sona e poi a Franciacorta non ho visto nessuna di queste, l'unica NA rossa era del ragazzo con gli occhiali ma aveva il cofano di colore diverso mentre questa è full red.

Una NA rossa fa la strada da Verona a Villafranca quasi tutte le mattine, ma io l'ho vista guidata da una giovane donna. Gli altri che citi non fanno parte del gruppo veronese di Miatismo Scaligero. In zona ci sono anche una NA nera ed una NB nera, la prima molto ben tenuta , la seconda molto meno. Poi c'è sempre la mia RC...
La NA a Franciacorta col cofano nero è dei nostri, lo trovi spesso a girare nelle varie piste, è anche veloce, ma sotto il cofano...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Sotto il cofano nulla ahahahahaha

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Andre92 Ha scritto:Sotto il cofano nulla ahahahahaha

Inviato dal mio ASUS_Z00LD utilizzando Tapatalk

Additivo nella benzina?? quanti ottani avrà...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#5
mawe Ha scritto:Una NA rossa fa la strada da Verona a Villafranca quasi tutte le mattine, ma io l'ho vista guidata da una giovane donna. Gli altri che citi non fanno parte del gruppo veronese di Miatismo Scaligero. In zona ci sono anche una NA nera ed una NB nera, la prima molto ben tenuta , la seconda molto meno. Poi c'è sempre la mia RC...
La NA a Franciacorta col cofano nero è dei nostri, lo trovi spesso a girare nelle varie piste, è anche veloce, ma sotto il cofano...

La tua devo ancora vederla purtroppo perché durante la serata a Sona eri in Abarth, le altre invece mai viste! La rossa guidata dalla donna nemmeno, ma magari è la stessa e la guidano in due...se ha l'hard top. Se invece ci sono due NA rosse con hard top diverse devo assolutamente informarmi, pare ce ne siano molte più del previsto in zona!
  Cita messaggio
#6
Vista poco fa la NA nera a villafranca(capote marroncina se non erro) e anche una NB sempre nera all'uscita della tangenziale a San Giovanni Lupatoto. Nonostante il tempo continuano ad aumentare Smile
  Cita messaggio
#7
Nbfl a Verona in viale del lavoro 33, blu e assetto
  Cita messaggio
#8
daghene Ha scritto:Vista poco fa la NA nera a villafranca(capote marroncina se non erro) e anche una NB sempre nera all'uscita della tangenziale a San Giovanni Lupatoto. Nonostante il tempo continuano ad aumentare Smile

E vedrai quando uscirà il sole e l'aria sarà più tiepida. A quel punto però anche SLK, Z3, Z4, Alfa Spider nelle due versioni, Duetto, Barchetta...non sembra ma ci sono...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#9
In zona Villafranca stiamo diventando sempre di più Big Grin
  Cita messaggio
#10
vinzolo Ha scritto:In zona Villafranca stiamo diventando sempre di più Big Grin

La MX5 è malattia contagiosa, evidentemente sta diffondendosi l'epidemia Thumbup...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Verona Legend Cars Drakkar 5 2,070 28-06-2019, 08:56
Ultimo messaggio: 7Nachos
  Verona BS Pepi 0 1,300 17-08-2016, 22:28
Ultimo messaggio: Pepi
  Autostrada a4 Vicenza verona quentin 0 1,138 16-07-2016, 17:41
Ultimo messaggio: quentin
  [Verona]Avvistamenti vari *Teo86* 33 10,086 07-04-2015, 07:57
Ultimo messaggio: zanny
  Verona e provincia costel261087 1 1,192 15-12-2014, 16:27
Ultimo messaggio: Hammer®
  Mx5 gialla provincia Verona zanny 0 1,376 02-12-2014, 00:36
Ultimo messaggio: zanny
  Nb blu verona Andre92 7 1,634 21-06-2014, 20:16
Ultimo messaggio: Andre92
  NB grigia a Dossobuono mawe 0 537 06-04-2014, 19:58
Ultimo messaggio: mawe
  NB nera a Dossobuono mawe 0 589 03-04-2014, 21:19
Ultimo messaggio: mawe
  NB nera in frazione di Villafranca di Verona mawe 7 1,732 01-04-2014, 21:58
Ultimo messaggio: mawe



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)