Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Naturalmente Paolo sono già stato da loro, sia per la "mia" MX5 che per una Mazda 2 per la mia compagna.
Visto che ci devo tornare per definire l'affare non mancherò di chiedere del sig. Pasotti.
Saluti
Danilo.
DNLGND66; bresciano MIATAtapost
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
[quote=Danilo G.]Naturalmente Paolo sono già stato da loro, sia per la "mia" MX5 che per una Mazda 2 per la mia compagna.
Visto che ci devo tornare per definire l'affare non mancherò di chiedere del sig. Pasotti
Ciao Danilo, anche noi abbiamo comprato una Mazda 2 l'anno scorso.
Auto veramente eccezionale, sia come Guida, Confort e Consumi.
06-03-2016, 22:15
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2016, 15:50 da DNLGND66.)
Modello:
Ciao Paolo
Sono stato in Autobase ieri ed ho chiesto del sig. Pasotti.
Gli ho spiegato come mi fosse stato segnalato e questi ha capito benissimo chi fosse l'autore della segnalazione.
Hai proprio ragione, il sig. Pasotti si è rivelato come dici una persona competente, corretta verso il cliente e verso i colleghi e cordiale.
Tant'è che siamo usciti dall'autosalone con due Mazda fiammanti...
Almeno sulla carta, perche la piccola Mazda 2 arriverà tra 15 giorni e la MX5 arriverà con la tua a giugno.
Comunque ti ringrazio per la dritta che mi è stata molto utile.
Cordiali saluti
Danilo
The Stubby antenna CravenSpeed, Voodoo shift knob, ATH Duplex Exhaust, Eibach lowering springs, Cravenspeed door bushing, D.I.Y. Sound Tube Delete Kit, Corner balance by Ferrario Racing...
06-03-2016, 22:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-03-2016, 15:51 da DNLGND66.)
Modello:
Salve ragazzi
Da ieri sono ufficialmente possessore di una ND 2.0 160cv Soul Red, che però vedrò soltanto a giugno.
E' gia cominciato il conto alla rovescia...
Cordiali saluti a tutti.
Danilo
Modello:
Salve ragazzi
Da ieri sono ufficialmente possessore di una ND 2.0 160cv Soul Red, che però vedrò soltanto a giugno.
E' gia cominciato il conto alla rovescia...
Cordiali saluti a tutti.
Danilo
Complimenti a entrambi per la scelta da un Bresciano come voi!