This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 1 voto(i) - 5 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA Flyin' Miata - sway bars e non solo
#61
Scusatemi il ritardo, ma mi sono ripreso dalla nottata di festa Torinese solo ora Big Grin Big Grin Big Grin.

Visto che sti fenomeni hanno fatto i "fiscali" sulle 5 barre (e niente sconto 10% per tutto, pur di fatto essendo gli altri due oggetti pari ad un kit barre come costo) propongo di dividere le s.s. per 6 con una quota cad di 43,79$

Le tasse invece le dividiamo per l'importo "quota parte" di ognuno (secondo le % sopra indicate) + il fisso di spedizione per tutti.

Cosa ne pensate?

Non che i 25€ mi cambino la vita (anche se avrebbero potuto comportarsi diversamente), però in questo modo rientro nel budget che mi ero proposto Wink. Riusciamo a venirci incontro?
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#62
Francamente non ho capito la tua proposta....
Siamo in 6, perché dividere le spese in 5 parti uguali?
...e anche se intendevi 6, 42.68$x6=256.08$ che nn sono i 262 e rotti che ci han chiesto.

Cmq sul dividerci le spedizioni in parti uguali secondo me gli unici a dover essere d'accordo devono essere Pepi e MaverikGT...
....ma a sto punto (se nessuno di voi ha particolare fretta) l'unico modo x risparmiare è aspettare che si faccia avanti un quinto x le barre.

Imho.
  Cita messaggio
#63
sfrenato Ha scritto:Francamente non ho capito la tua proposta....
Siamo in 6, perché dividere le spese in 5 parti uguali?
...e anche se intendevi 6, 42.68$x6=256.08$ che nn sono i 262 e rotti che ci han chiesto.

Cmq sul dividerci le spedizioni in parti uguali secondo me gli unici a dover essere d'accordo devono essere Pepi e MaverikGT...
....ma a sto punto (se nessuno di voi ha particolare fretta) l'unico modo x risparmiare è aspettare che si faccia avanti un quinto x le barre.

Imho.


Edit:

di dividere le s.s. per 6 con una quota cad di 43,79$

Come vi dicevo, rispondere appena sveglio non è il massimo Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#64
Ragazzi se vi manca il 5° per le barre mi aggiungo io. Volevo aspettare qualche mese perchè sono sotto spese ma tanto le avrei comunque acquistate.
Ah, ovviamente per ND
ND 2.0 Exceed Jet Black
  Cita messaggio
#65
Grandeeee!!!

Problema risolto allora, aggiorno l'ordine e vediamo come variano le spese di spedizione.

Dai che ce la facciamoooo!! :clap2:
  Cita messaggio
#66
Anche io ero per aspettare, ma ci ha già pensato BatMiata, grande!
  Cita messaggio
#67
BatMiata18 Ha scritto:Ragazzi se vi manca il 5° per le barre mi aggiungo io. Volevo aspettare qualche mese perchè sono sotto spese ma tanto le avrei comunque acquistate.
Ah, ovviamente per ND

Grandissimo, grazie Wink

Cmq, bisogna chiedere (noi NDari) a cosa servono e dove vanno messi i due "anelli" che ultimamente sono compresi nel kit ma non nelle istruzioni.
Poi penseremo a montarle (l'anteriore sulle nostre è un dramma).
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#68
Ho scritto a Mike aggiornandolo sulla 5 barra...........
........ora mi aspetto solo di sentirmi dire che lo sconto lo applica solo sulle barre e poi la conferma che il cervello a stelle e strisce è unicellulare è totale.

Per il pagamento........... sono ignorante in materia ma mi sa che i bonifici "nazionali" si possono fare solo in euro, e dato che in questi giorni lo scambio euro/dollaro è un pò movimentato pensavo di fare cosi: voi mi girerete la vostra quota in Euro aggiornata col cambio del giorno in cui pubblicherò la tabella definitiva, poi ci aggiusteremo (in fase di pagamento delle spese di sdoganamento) nel caso nel giorno del mio bonifico in dollori a FM il cambio sia drammaticamente cambiato.

Buona domenica, ciao.
  Cita messaggio
#69
Perfetto Sfrenato, speriamo sia la volta buona per lo sconto.

Sent from my D6603 using Tapatalk
  Cita messaggio
#70
v3rsus Ha scritto:Grandissimo, grazie Wink

Cmq, bisogna chiedere (noi NDari) a cosa servono e dove vanno messi i due "anelli" che ultimamente sono compresi nel kit ma non nelle istruzioni.
Poi penseremo a montarle (l'anteriore sulle nostre è un dramma).

Non ho visto questi anelli su Flyin Miata, dove sono?
ND 2.0 Exceed Jet Black
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  GB da Moss europe (solo per Varese e limitrofi) Army80 0 1,945 31-03-2017, 09:14
Ultimo messaggio: Army80
  Groupbuy Assetto Miata zona Veneto Brogli94 83 17,476 25-02-2016, 21:54
Ultimo messaggio: aleottosei
  Go miata djzimoz 9 4,122 26-02-2015, 00:54
Ultimo messaggio: Nicolò
  Disegni/artwork professionali della vostra Miata! lollo 3 2,350 19-11-2013, 10:46
Ultimo messaggio: MadMax
  GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS mauro 85 14,990 13-02-2013, 22:46
Ultimo messaggio: progitto
  GDA Miata Header Heatshield Blanket mauro 6 3,192 28-08-2012, 00:11
Ultimo messaggio: ORZO
  acquisti da flyin miata yuza 122 24,634 08-06-2012, 19:14
Ultimo messaggio: dez
  Group buy Flyin` Miata Sway Bars + altri pezzi -PEWO- 351 52,108 21-10-2011, 20:06
Ultimo messaggio: fabryr.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)