This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
salve a tutti!!
#1
salve a tutti mi chiamo Jerry ( è il mio vero nome ) ho 19 anni e abito in provincia di Lecco, vicino a Oggiono. Ho comprato circa 2 mesetti una ND 1.5 rossa. Vorrei allegare una foto ma non riesco perchè sono stupido. scusate Big GrinBig GrinBig Grin
  Cita messaggio
#2
Benvenuto, sei tra i primissimi in questo forum ad avere la ND. Contiamo tutti molto sulle tue impressioni... e speriamo tu impari presto a postare le foto. (Non è difficile, le archivi nel computer e poi clicchi la piccola icona con l'alberello che sta sopra a dove scrivi i messaggi, questa ti porta a poterle scegliere ed inserire. Poi c'è il modo per ingrandirle, ma questo prossimamente...)
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
grazie mille !! sisi ma avevo gia provato ma non mi dava il collegamento con la cartella del pc. Comunque si è la seconda immatricolata in italia da quello che mi ha riferito il concessionario. Ora allego un paio di foto che mi esce il collegamento. Comunque ottima macchina, ha superato le aspettative.
[ATTACH=CONFIG]41866[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]41867[/ATTACH]


Allegati Anteprime
       
  Cita messaggio
#4
19 anni e guidi la nd?????? Ma non ci sono i limiti per neopatentati???? 55 kw??
  Cita messaggio
#5
ahahha nono mi è arrivata il giorno esatto che mi è scaduto l'anno per la limitazione dei cavalli. Volendo sarebbe stata pronta anche prima haha
  Cita messaggio
#6
leojerry Ha scritto:ahahha nono mi è arrivata il giorno esatto che mi è scaduto l'anno per la limitazione dei cavalli. Volendo sarebbe stata pronta anche prima haha
MA gli anni non erano 3? O mi son perso qualcosa?
  Cita messaggio
#7
si ma no. Gli anni da neopatentato sono 3 ma si distribuiscono in modo diverso : limite di potenza dura un anno e basta, limite sulle autostrade tasso alcolico e il raddoppio dei punti in caso di infrazione dura 3 anni.
  Cita messaggio
#8
leojerry Ha scritto:si ma no. Gli anni da neopatentato sono 3 ma si distribuiscono in modo diverso : limite di potenza dura un anno e basta, limite sulle autostrade tasso alcolico e il raddoppio dei punti in caso di infrazione dura 3 anni.
Anche nel 2009 era cosi? O hanno cambiato qualcosa dopo?
  Cita messaggio
#9
Sinceramente non saprei risponderti con certezza. So solo che questa legge è stata introdotta da pochi anni e che è sempre stata così senza alcuna variante introdotta, mentre precedentemente non esisteva nessuna limitazione riguardante neopatentati.
  Cita messaggio
#10
Era cosi tranne per i limiti di potenza al primo anno.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Ciao a tutti! phate191 5 125 15-04-2024, 16:03
Ultimo messaggio: marco_zanna
  Buonasera a tutti Voi. Zoarz 4 177 05-04-2024, 09:11
Ultimo messaggio: Zoarz
  Ciao a tutti! Axe991 5 147 04-04-2024, 12:13
Ultimo messaggio: Axe991
Wink Ciao a tutti federico.mazdo 1 134 10-03-2024, 10:13
Ultimo messaggio: Sereno
  Ciao a tutti, nuovo Miatista PUMA888 6 381 09-03-2024, 12:04
Ultimo messaggio: PUMA888
  Ciao a tutti Datto 4 247 19-02-2024, 22:30
Ultimo messaggio: stoppaz
  Ciao a tutti HPDxxx 13 873 30-01-2024, 17:10
Ultimo messaggio: Skippino
  Ciao a tutti Feiber 2 196 11-01-2024, 12:48
Ultimo messaggio: stoppaz
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 610 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Un saluto a tutti da bergamo AngeloND 4 290 09-01-2024, 00:05
Ultimo messaggio: stoppaz



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)