This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Segnalazione mx5 sfascio
#1
Segnalo una mx5 blu non messa benissimo a settimo allo sfascio...qualche pezzo buono c'era ancora ma pica roba...            

inviato dallo spazio interstellare del mio supercazzolo di nexus5
JDMilanoSquad
°°Bassa e larga.Tutto ciò che non vuoi avere da una donna lo trovi nella tua auto°°

  Cita messaggio
#2
Chebbotta!

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Andrea
  Cita messaggio
#3
Che bella pila ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#4
C'era una NA credo la 115cv allo sfacio di Cento (FE) ma vuole venderla "intera"...messa malissimo : carrozzeria estremamente cotta e logorata dalle intemperie (l'hard top ha qualche buco: CoolGun Smile, selleria...da "risellare"...non si sa per quale motivo sia stata radiata, per cui anche il motore non sia sa in che stato siaConfused...cerchi rovinati...

È lì da almeno due anni, dice il dipendente (io ne stimo almeno 7, così a naso).

Gli avevo chiesto il coperchio valvole e voleva vendermi tutto il motoreCool...gli ho chiesto i leveraggi dei fari e voleva vendermi il musoConfusedupacool:...volevo prendere una plasticha degli interni e voleva vendermi tutta la plancia : Groupwave :la prossima volta cercherà di vendermi anche la suocera?:haha:

Comunque sono due mesi che non ci passo, è in bella vista dalla ringhiera, verso il centro del perimetro. Ha detto che vuol venderla intera o a blocchi "perchè è estremamente rara".
800 euri se me la smontavo lì per lasciargli solo il telaio. Di recuperabile c'era davvero pochissima roba ed in più che me ne faccio, per esempio, di un motore di cui non si sa perchè sia lì? (voleva mettere una batteria ed accenderlo per vedere se andava...sì, grazie, fidati che ripasso :fuiteSmile.

Però se qualcuno volesse provarci o potesse essere un'info utile, dovrebbe essere ancora là, perchè dubito che qualcuno abbia ancora fatto "l'affare" e se la sia portata via tutta Thumbup
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#5
Italiani affaristi nati ...magari nemmeno hanno internet ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#6
Io mi sono trovato a (non) discutere con un demolitore che sosteneva con orgoglio di avere nel piazzale una rarissima Giulietta 2.0 CEM.... (che poi comunque mi serviva un particolare che non c'entrava una fava col CEM...)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#7
Ho letto adesso cos'è il CEM ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#8
Sei scusato, sei giovane Smile cmq non è mai esistita una Giulietta CEM Wink
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#9
Ne avevo trovato un altro dalle tue parti (Hammer), ma la segretaria sembra malata da un mesetto buono...devo riprovare!
"It's easy to make plans but difficult to carry them out.
The important thing is to keep trying."

[Cit. K.T.]
  Cita messaggio
#10
Dalle mie parti c'è una merlot ormai tutta smembrata ed una NB silver il corso di cannibalizzazione, ti riferisci a quelle?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  na allo sfascio mxmarco 0 498 22-08-2013, 21:57
Ultimo messaggio: mxmarco



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)