This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA] Cerchioni a raggi
#11
Intendo la jaguar di diabolik. Il design mi ricorda un po la miata. È una delle auto più belle costruite.
  Cita messaggio
#12
Non sono brutti, semplicemente cozzano con l'era e lo style degli anni 90...

Lascerei i raggi alle auto dell'epoca giusta..
  Cita messaggio
#13
Sono molto pesanti, il che non giova alla dinamicita' della mx5, hanno bisogno di attenzioni, tipo registrare i raggi, sono difficilmente reperibili e mediamente abbastanza cari; a volte si trova qualcosa su ebay.uk o ebay.de, prova a dare un'occhiata li'... l'estetica e' questione di gusti, non la discuto, se a te piacciono mettili!
  Cita messaggio
#14
Angelo61 Ha scritto:Intendo la jaguar di diabolik. Il design mi ricorda un po la miata. È una delle auto più belle costruite.


somiglianze tra un E type e una miata : dove ? Al massimo ci sono somiglianze con lotus Elan
  Cita messaggio
#15
o mio dio che schifezza : Bash :
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Thumbs Down [NC] Tappi cerchioni da 16 Clo65 1 938 10-12-2018, 16:45
Ultimo messaggio: Clo65
  [RC] ruote a raggi soul 30 10,350 11-08-2017, 22:12
Ultimo messaggio: Mexo Cinqo
  Cerchi a raggi pilistation 32 5,828 17-10-2012, 00:35
Ultimo messaggio: Leonow
  Ruote a raggi o simili Antonello 2 1,022 09-03-2010, 17:33
Ultimo messaggio: Miller
  Verniciatura e stuccaggio cerchioni! abe 15 3,742 03-03-2010, 13:57
Ultimo messaggio: J4gg3r



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)