This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
Con una differenza così minima, non avrei dubbi a favore della 2.0. Non conosco un proprietario di 1.6 NBFL che non vorrebbe passare al 1.8, per non parlare di NC
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
Pensa che con solo 2100€ Non ci compri differenziale e recaro da montare sulla 1.5. PRENDILA 2.0!!!!!!!
  Cita messaggio
omermon Ha scritto:Con una differenza così minima, non avrei dubbi a favore della 2.0. Non conosco un proprietario di 1.6 NBFL che non vorrebbe passare al 1.8, per non parlare di NC
Io mi trovo a mio agio con NBFL 1.6...dipende da quello che aspetti.
Ciao a tutti👋😊

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 utilizzando Tapatalk
Jinba Ittai
  Cita messaggio
Patrick66 Ha scritto:Io mi trovo a mio agio con NBFL 1.6...dipende da quello che aspetti.

F*ga e cavai non bastan mai (cit.)...
  Cita messaggio
Patrick66 Ha scritto:Io mi trovo a mio agio con NBFL 1.6...dipende da quello che aspetti.
Ciao a tutti

Inviato dal mio HUAWEI TAG-L21 utilizzando Tapatalk

Non che il 1.8 sia un portento eh, ma trovo il 1.6 NBFL uno dei motori più deludenti che abbia mai provato.
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio
2.0 sport senza pensarci manco un nano secondo!! Big Grin
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Con i nuovi allestimenti 2017 le scelte sensate sono 2;

1.5 base (e si investe in assetto serio)
2.0 sport top di gamma
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
Vuol dire che tutti i motori 1.6 e quello attuale 1.5, sono tutti deludenti. Parliamo di pista oppure il solo piacere di guidarla per la sua semplicità? È pure vero come dice Isdlsd88 che i cavalli non basta mai...ma a quel punto saremmo tutti in giro con i "stupefacenti" Golf con una cavalleria sproporzionata! Poi il Bollo, le assicurazioni e la benzina, quella la pagano poi loro:haha::haha::haha::haha:
Ho trovato due filmati uno della Onniauto e un altro più divertente che esprimono le proprie opinioni su MX-5 come pure sulla 124...

[video=youtube;bNIxuA-UZAw]https://www.youtube.com/watch?v=bNIxuA-UZAw&list=FLu7gT4Rxn6UkFUawWrRdgiw&index=2[/video]

[video=youtube;Wp_A24SCUXw]https://www.youtube.com/watch?v=Wp_A24SCUXw&list=FLu7gT4Rxn6UkFUawWrRdgiw[/video]

La mia conoscenza in questo magico mondo di Mazda è limitato... ma sono le sensazioni che trasmette il mezzo che ti danno quel piacere di guida... poi che siano 90, 110, 126, 146 e il top da 160cv...è sempre una Miata.

Spero di incontrare qualcuno di voi a Voghera.

Un saluto:harhar:


Jinba Ittai
Jinba Ittai
  Cita messaggio
Patrick66 Ha scritto:Vuol dire che tutti i motori 1.6 e quello attuale 1.5, sono tutti deludenti. Parliamo di pista oppure il solo piacere di guidarla per la sua semplicità? È pure vero come dice Isdlsd88 che i cavalli non basta mai...ma a quel punto saremmo tutti in giro con i "stupefacenti" Golf con una cavalleria sproporzionata! Poi il Bollo, le assicurazioni e la benzina, quella la pagano poi loro:haha::haha::haha::haha:
Ho trovato due filmati uno della Onniauto e un altro più divertente che esprimono le proprie opinioni su MX-5 come pure sulla 124...

[video=youtube;bNIxuA-UZAw]https://www.youtube.com/watch?v=bNIxuA-UZAw&list=FLu7gT4Rxn6UkFUawWrRdgiw&index=2[/video]

[video=youtube;Wp_A24SCUXw]https://www.youtube.com/watch?v=Wp_A24SCUXw&list=FLu7gT4Rxn6UkFUawWrRdgiw[/video]

La mia conoscenza in questo magico mondo di Mazda è limitato... ma sono le sensazioni che trasmette il mezzo che ti danno quel piacere di guida... poi che siano 90, 110, 126, 146 e il top da 160cv...è sempre una Miata.

Spero di incontrare qualcuno di voi a Voghera.

Un saluto:harhar:


Jinba Ittai

Non mi pare che nessuno abbia mai detto che il nuovo 1.5 della ND sia deludente, anzi per la piccola cilindrata che ha si difende bene. In Giappone vendono solo il 1.5. e

Poi uno può puntare sul 2.0, tanto meglio.

Il 1.6 110cv della NB/NBFL invece è deludente e basta. È fiacco e consuma come le versioni più vecchie e quelle più potenti.
  Cita messaggio
Secondo me per quella differenza di prezzo c'è poco da pensarci su ed è quasi obbligatorio prendere la 2.0 sport... Ma io sono di parte, la scelta l'ho già fatta... Big Grin
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)