This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1,5 o 2,0???
#11
s1m0 Ha scritto:gt86, se fosse cabrio, sarebbe perfetta
per me non ha senso... se si vuole il tetto aperto è perfetta la mx-5 (anche perché una cabrio con 2+2 posti avrà una rigidità torsionale inferiore)

consiglio assolutamente 2.0... o gt86 appunto
  Cita messaggio
#12
Una spyder ha fascino che una coupe' può compensare solo con un pozzo di cv e non è il caso della gt86.

La nd è bella e io prenderei il 2.0 ma aspetterei. Non vorrei che lo skyactive dia le stesse inculature dell'mrz

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#13
Io forse prenderei la 124 Fiat ma aspetterei un annetto per vedere come vanno.
  Cita messaggio
#14
20...b. :d
  Cita messaggio
#15
2.0,anche perchè onestamente non credo che sia più divertente la 1.5...
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#16
s1m0 Ha scritto:nd, se fosse coupè, sarebbe perfetta

fixed.
  Cita messaggio
#17
Andrea72 Ha scritto:Io forse prenderei la 124 Fiat ma aspetterei un annetto per vedere come vanno.

Aspettando un paio d'anni magari la 124 Abarth con il turbo e tanti cavalli, su telaio delle ND...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#18
Però tutte le riviste e i video specializzati soprattutto esteri dicono che la 1.5 è più equilibrata e divertente, mentre la 2000 ha l'avantreno appesantito e l'unico motivo per prenderla è se la si usa in pista...

Mumble mumble...Rolleyes
  Cita messaggio
#19
lucamagnani Ha scritto:Però tutte le riviste e i video specializzati soprattutto esteri dicono che la 1.5 è più equilibrata e divertente, mentre la 2000 ha l'avantreno appesantito e l'unico motivo per prenderla è se la si usa in pista...

Mumble mumble...Rolleyes

"Muso appesantito"???? Questa mi è sfuggita... ma dove l'hai letta? Qualche kg in più c'è ma che si senta...
Cmq 2.0 tutta la vita: almeno ha un bel tiro già dai medi regimi, senza stare a tirargli sempre il collo sopra i 5k. Senza contare che ha un autobloccante e sospensioni di qualità migliore...
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#20
io aspetterei il 1.4 turbo abarth .....
( ops c e solo per il 124 ) :giggle:
“Frena di meno e accelera di più” - Juan Manuel Fangio a Johnny Claes che gli chiedeva come faceva ad essere più veloce con la sua stessa Maserati.

  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)