This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi presento ... Andr3AGT6
#21
La macchina è bella e ben tenuta in effetti non mi azzardo a fare offerte , ce ne sono molte di macchine a prezzi alti , ognuno può chiedere ciò che si sente di chiedere ,io personalmente sono disposto a spendere Il giusto ( quotazione ruoteclassiche Max) per una macchina in ottimo stato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#22
Andr3AGT6 Ha scritto:Veramente bella ... 7000 sono fuori budget ... Anche se è veramente bella


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io la mia Na 1.8 l'ho pagata 3800 euro perfetta tenuta come un figlio,l'ho cercata per 1 anno però...
  Cita messaggio
#23
Benvenuto tra noi!!!!

Inviato dal mio GT-N8000 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#24
FABIOSLK Ha scritto:Io la mia Na 1.8 l'ho pagata 3800 euro perfetta tenuta come un figlio,l'ho cercata per 1 anno però...

La pazienza è la virtù dei forti
Non vado di corsa cercherò l auto che mi faccia battere il cuore

Grazie a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#25
Parole sacrosante le tue.
  Cita messaggio
#26
Del prezzo si può discutere
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
#27
Scusami yuza mi sono accorto del mess solo ora !


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#28
Non sapendo dove postarlo per non sbagliare lo posto qui :

Su Classic Auto di questo mese il numero 9 ci sono 4 pagine in cui si parla di alcune operazioni da fare per mantenere in ordine una mx5 NA !




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio
#29
Benvenuto Andrea, spero tu possa trovare la tua NA del cuore, quella di Yuza (non entro in discussione di prezzo) é una delle NA più belle del forum secondo me.
  Cita messaggio
#30
Credo che sia stata venduta ! Mi pare di aver letto così ! Nell ultimo mese ne ho viste circa 4 di mx5 NA ancora non ho trovato quella giusta , ma non mi arrendo la ricerca continua !

Comunque vederle e provarle mi è servito per fare un po di esperienza e conoscere meglio l auto , sono giunto ad una conclusione che i modelli che più mi piacciono sono la brg e la merlot ma non disdegno la prima serie con il cruscotto piatto anche rossa o bianca ! La cerco possibilmente con l aria condizionata essendo la terza auto non ho fretta aspetto l occasione giusta.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Drive the Dream
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  In attesa di.... mi presento Alvarez 5 623 25-04-2024, 16:52
Ultimo messaggio: Alvarez
  mi presento (di nuovo) -FrancescoMX- 18 767 09-04-2024, 17:44
Ultimo messaggio: Ald-5
  Mi presento davidozzo 5 227 25-03-2024, 14:35
Ultimo messaggio: FICHI
Wink Salve mi presento! Luca Staiano (LuxNeoma) 13 691 10-01-2024, 14:44
Ultimo messaggio: Luca Staiano (LuxNeoma)
  Mi presento daniele11 1 199 14-12-2023, 01:15
Ultimo messaggio: stoppaz
  MI PRESENTO Nicola_ventu 2 311 07-11-2023, 23:48
Ultimo messaggio: mistral74
Thumbs Up Mi presento alessandro_sr 0 228 26-10-2023, 14:28
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Mi presento Tomaschi 0 219 19-10-2023, 10:43
Ultimo messaggio: Tomaschi
  Mi presento! Spidi 1 335 04-10-2023, 15:54
Ultimo messaggio: marco_zanna
Smile Mi presento ai miatisti del forum AlexKilmister 9 879 30-09-2023, 22:52
Ultimo messaggio: AlexKilmister



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)