This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mia presentazione
#1
Ciao a tutti, il mio nome è Roberto e vivo a Ravenna. Sono "diversamente giovane" da un punto di vista anagrafico ma adolescente da un punto di vista mentale..... Possiedo da alcuni giorni una MX5 Roadster 2.0L Fire 160CV del 2008 che sto cominciando a conoscere. La mia passione per le auto scoperte risale già alla fine degli anni 70 quando ho posseduto per un paio d'anni una Triumph Spitfire 1500.
Condivido, fortunatamente, questa mia passione con mia moglie che come me ama viaggiare con il vento tra i capelli.
Sono lieto di appartenere a questa community a cui cercherò di dare il mio contributo.Lol
  Cita messaggio
#2
Benvenuto Roberto!
  Cita messaggio
#3
Ciao. Anche io sono di Ravenna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Benvenuto !
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#5
bencenuto
  Cita messaggio
#6
pabi71 Ha scritto:Ciao. Anche io sono di Ravenna


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

...ciao pabi, mi fa piacere di aver trovato per il momento almeno un concittadino Miatista! Ieri sono andato in Mazda a Ravenna per prenotare un "check" dell'auto visto che, anche se è apparentemente praticamente perfetta, è sempre un'auto usata e un parere tecnico ufficiale mi farà stare più tranquillo; parlando con uno dei meccanici ho capito che nella nostra città di MX5 non ce sono tante.... Appena ho tempo faccio un po' di foto e le pubblico... Buona domenica
  Cita messaggio
#7
Nickname da pelle d'oca! Smile
Benvenuto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#8
Fletch Ha scritto:Nickname da pelle d'oca! Smile
Benvenuto.

...capisco ma tranquillo, non ho scelto questo nick perché appassionato di cose horror ma solo perché "Tibia" richiama il mio cognome e me lo porto appresso da una vita..
  Cita messaggio
#9
Capisco ma da fan del personaggio sono un po' rammaricato.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
#10
Alla presentazione della ND eravamo in 8. Speriamo di lampeggiarci in giro per Ravenna. Io ho NC nera


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC] Presentazione ItalianHustler 2 105 30-05-2024, 16:41
Ultimo messaggio: lucafra
Star Presentazione Membro Stefano T. (Stefaxxx) Stefaxxx 1 114 13-05-2024, 08:17
Ultimo messaggio: paoloc
  Presentazione Freebiker69 5 199 03-05-2024, 22:10
Ultimo messaggio: Freebiker69
  Presentazione peppe_013 2 134 03-05-2024, 08:25
Ultimo messaggio: FICHI
  Presentazione amox 5 332 29-04-2024, 08:47
Ultimo messaggio: paoloc
  [NB] Presentazione Cesco 2 161 21-04-2024, 19:26
Ultimo messaggio: Cesco
  Presentazione Marcocoopers 13 1,823 20-04-2024, 20:55
Ultimo messaggio: Marcocoopers
  Presentazione Toto5 3 192 14-04-2024, 19:49
Ultimo messaggio: freddy91
  [NC] presentazione diego mangione 0 100 11-04-2024, 16:09
Ultimo messaggio: diego mangione
  [NC] Presentazione gibilo 0 109 10-04-2024, 18:59
Ultimo messaggio: gibilo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)