This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
lexus ct 200h
#11
Antonio grazie per il contributo ti chiederei se puoi essere più preciso riguardo i consumi. In città che media hai rilevato? E soprattutto visto che mi dici che in autostrada conviene il diesel dopo una certa velocità riesci a dirmi quale é? Esempio a 110-120 km/h i consumi sono ancora buoni? Grazie ancora
  Cita messaggio
#12
Il proprietario mi dice che nel misto, uso principale, è sui 17,5, nell'urbano va un pò meglio.
  Cita messaggio
#13
Ieri è stato fatto un lungo test drive di più di 30 minuti sia città che autostrada provando varie modalità di guida eco normal e sport, la macchina è decisamente stabile e il telaio riuscirebbe a gestire potenze ben maggiori, Insonorizzazione secondo me super sono stato anche su auto di segmento superiore Serie 3 touring o simili e devo dire che non ha nulla da invidiare, anzi in città è più silenziosa, forse un po secca la risposta sulle buche del posteriore ma probabilmente questo è dovuto all'assetto rigido. Sul fronte consumi il computer di bordo sull'auto da test drive segnava medie di oltre 20 Km/l e il consumo istantaneo della mia sessione è stato attorno ai 20 km/l considerando anche l'autostrada. alla fine è stata presa.
  Cita messaggio
#14
Ottimo acquisto, complimenti Wink
  Cita messaggio
#15
alla fine il concessionario ha fatto secondo me un ottimo sconto, poi onestamente è allestita molto bene in maniera coerente, non manca nulla , l'unica cosa che non capisco è perchè lexsus nelle versioni straniere monti il sistema di frenata automatica sotto i 30 km/h mentre in italia non è disponibile neanche come optional Confusedly:
  Cita messaggio
#16
Ragazzi auto ritirata, a livello dinamico è perfetta assetto piatto, come prestazioni secondo me sono oneste, in eco e normal l'auto invita a una guida al relax non alla ricerca di particolari prestazioni in sport la differenza si sente, in partenza la coppia dell'elettrico con il selettore il sport è evidente, chiaramente non è una sportiva e guidando cosi non si faranno i record di consumo. Primo utilizzo circa 70 km misto città extraurbano e autostrada diciamo un 10 Km città 20 autostrada ( 110-120Kmh) e il resto extraurbano 80-90 km/h ha segnato 5.3 litri/100 km di media, Direi che per essere un auto nuova credo possa fare anche meglio ma come consumi ci siamo.
Per il resto ottima insonorizzazione e confort generale.
  Cita messaggio
#17
Fidati che col tempo i consumi miglioreranno, perchè l'auto si slegherà ma soprattutto perchè imparerai ad affinare l'uso del cvt, che non è proprio immediato all'inizio.
Il feeling da navicella spaziale che trasmette la CT200H a bordo è davvero bello per il tipo di auto, la adoro <3
  Cita messaggio
#18
si è vero gli interni sono decisamente belli e personali, qualitativamente ineccepibili e secondo me non ha nulla da invidiare a le varie bmw serie 1 e la classe A mercedes, anzi.
I sedili sono belli un tessuto che ricorda l'alcantara e sono molto contenitivi. Ho trovato molto intuitivo anche il sistema di gestione con il " manettino" che risulta di semplice e immediato utilizzo.
  Cita messaggio
#19
Non scherziamo, nella serie 1 non ci sono ancora salito ma nella classe A nuova sì e a confronto con la Lexus è una macchinaccia, sia come design che come materiali.
  Cita messaggio
#20
Ottima vettura. Ho provato un paio di Prius e l'effetto coppia è nettamente migliore che sul diesel, quando le batterie sono in ordine.
Hai fatto bene, a questo giro ho preso una Turbo GPL (soddisfatto) ma al prossimo passo all'ibrido che mi aveva lusingato in questi mesi.
Per il consumi, c'è un forum dove tra gli scambi di opinioni consigliano anche la tecnica del pulse and glide per migliorarli, tipo in statali ed autostrade avendo spazio....
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  nuova figata da lexus nitro-ale 25 2,398 24-02-2010, 22:05
Ultimo messaggio: Lanf
  lexus gs450h backtothefuture 0 801 13-10-2008, 16:05
Ultimo messaggio: backtothefuture



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)