This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NC1-RC1] Front Lip mk3
#11
Forse sono stato il primo a montarlo...
[Immagine: 12010653_10207724954984994_5111332972156...JpIjoidCJ9]
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
#12
Bella CiceNC !

Ho timore però che - senza un assetto rasoterra e delle gomme " almeno 225/235 " + cerchi ad hoc - trasmetta un pò troppo l'effetto spalaneve ...tralasciando che ho la targa sopra griglia, gomme e cerchi oem.

Mi hanno fatto un attimo riflettere più che altro sulla questione di armonizzare le linee laterali prima di piazzare un lip del genere, consigliandomi dunque di concentrarmi prima sulle gomme maggiorate e dei cerchi più performance Lol

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#13
si, stessa cosa ìvale per me...ma per 40dollari, posso anche prenderlo e tenerlo li finche non metto i cerchi giusti
  Cita messaggio
#14
io ci sto! facci saper il prezzo totale !
  Cita messaggio
#15
Considera 40 dollari .. 20 spedizione ...sdoganaggio ... stiamo parlando sicuramente di una 70ina di euro secondo me ... Certo se parliamo di un acquisto multiplo e magari scendiamo a 50 euro spedito ..onestamente lo tengo in garage anch'io volentieri ahah


Attendo altre DUE risposte .. quindi eventualmente proporrei di abbozzare una lista aderenti nel primo topic e farlo tenere aggiornato a Lorsal !


Al momento in questo 3d ci sono ben 6 adesioni mentre fuori da questo forum attendo altre due risposte.


Secondo me siamo già sufficienti a tirar giù il prezzo ... è un pezzo di plastica dopotutto.

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#16
blackmamba Ha scritto:Bella CiceNC !

Ho timore però che - senza un assetto rasoterra e delle gomme " almeno 225/235 " + cerchi ad hoc - trasmetta un pò troppo l'effetto spalaneve ...tralasciando che ho la targa sopra griglia, gomme e cerchi oem.

Mi hanno fatto un attimo riflettere più che altro sulla questione di armonizzare le linee laterali prima di piazzare un lip del genere, consigliandomi dunque di concentrarmi prima sulle gomme maggiorate e dei cerchi più performance
Anche io sono stock..però a questo prezzo preferisco prenderlo e lasciarlo in garage in attesa di assetto, cerchi ecc..

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#17
@Lorsal ma il venditore ha risposto alla tua domanda ? sappiamo già l'ipotetico costo cosi mi è più semplice " reclutare " altri due lip-lover Big Grin

NC1 2.0 cc 160 cv
Brilliant Black :
Ho fatto qualche modifica ed uso olio buono ma Giuino non vuole che si sappia!

  Cita messaggio
#18
blackmamba Ha scritto:... - trasmetta un pò troppo l'effetto spalaneve .....

E' comunque da vedere, come diceva Jannacci , l'effetto che fa Big Grin

Quello che non sopporto sono i rivetti a vista, mi sa che se dovessi riuscire ad averlo, proverò con un buon biadesivo della 3m.

Non è verniciabile giusto ?
  Cita messaggio
#19
Nelle foto si vede anche un kit di montaggio, sarà per non montare i rivetti? (io rivetto)

ancora non mi ha risposto. ieri mi rispose subito alla prima mail, alla seconda ancora niente

Non so se è verniciabile, io non credo
  Cita messaggio
#20
CiceNC Ha scritto:Forse sono stato il primo a montarlo...

[Immagine: red-light-therapy.jpg]


NNNNNNEEEEEEHHHHHHHH

Errore. ahahah Big Grin
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] front splitter leg sport style Krylion 5 4,023 12-10-2019, 23:53
Ultimo messaggio: Krylion
  GDA RACING BEAT rear e front SWAY BAR END LINKS mauro 85 14,897 13-02-2013, 22:46
Ultimo messaggio: progitto
  GDA: OEM Style R-Package Front Lip Spoiler per NA. luka.mx5 33 10,780 18-06-2009, 09:52
Ultimo messaggio: Topone



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)