This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
TOMATO by Mr. Piriolo
#61
Piriolo non ci si vede da una vita, bisogna organizzare una bevuta.
  Cita messaggio
#62
Naturalmente! Mi farebbe piacere Thumbup
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#63
ma quindi sti BC??
  Cita messaggio
#64
Ben riposti nel sottoscala :haha:
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#65
Eccomi, ufficialmente montati i BC Racing (ormai è già passato qualche giorno).

[IMG][Immagine: 20170204_124349_zpst4vehyut.jpg][/IMG]

Ci abbiamo messo quasi una giornata a causa delle molle stock che proprio non volevano venir via, ma soprattutto per i compressori molla decisamente troppo grandi per i passaruota anteriori (alla fine siam giunti alla drastica decisione di accorciarli). Il lavoro al posteriore è stato decisamente più agevole.
Ho fatto solo un paio di foto al volo mentre tornavo a casa per la pausa pranzo.

[IMG][Immagine: 20170207_122249_zpsgo5guyhw.jpg][/IMG][IMG][Immagine: 20170207_122217_zpse3hkssjx.jpg][/IMG]

Rispetto a come erano impostati inizialmente i coilover ho alzato l'auto di 15mm; per il momento non ho ancora toccato sotto, devo però ancora affrontare rampe serie...
Più avanti saranno da rivedere gli angoli, intanto vedo di rifarci la mano. L'idraulica non l'ho ancora toccata, l'ho lasciata come impostata dalla casa (8 click da tutto chiuso), ma ho l'impressione che sullo sconnesso, soprattutto al posteriore, tenda a rimbalzare un po'... ci saranno un po' di prove da fare. Per il resto il confronto con molle ed ammortizzatori stock è impietoso, prima era decisamente più barcaiola :haha:

Ora devo macinare strada per poter capire meglio, non ho fatto neanche un centinaio di chilometri (quasi tutti nel tragitto casa-lavoro).
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#66
Che bella così ...
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio
#67
Bella. Ora ci vuole un pò di distanziale! Hai preso gli 8/6 kg?
  Cita messaggio
#68
No, alla fine ho preso le molle da 6/5.
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#69
[IMG][Immagine: 20170211_101919_zpsqizq3sup.jpg][/IMG][IMG][Immagine: 20170211_101345_zpsz3pnsirg.jpg][/IMG]
TOMATO - NA
  Cita messaggio
#70
il rimbalzare dietro non te lo togli, con l'ammo corto la corsa dello stelo è limitata, si è spesso a toccare i bump stop quindi e le nostre strade non aiutano...

hai fatto bene con il 6/5 per uso stradale sportivo è piu' adeguato, anzi un 4 dietro sarebbe stato perfetto, in pratica il doppio dei carichi originali
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)