This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
MX5, Ritorno al passato....
#1
Salve a tutti ragazzi,
venerdì scorso mi sono portato in garage una Na molto particolare per via delle innumerevoli modifiche ed upgrade, che probabilmente qualcuno di voi già conosce perchè ex di un ragazzo di llcc
In realtà il mio è un ritorno al primo amore perchè nel 2001 avevo una NbFl 1.6 che mi ha dato tante soddisfazioni con i primi traversi, i primi td, poi passato alla artiglieria pesante con l'S2000, ancora per una Mazda 323 GTX da ghiaCCCio (che conservo gelosamente) ed ora tornato alle origini Mazdiane con qualche cavalluccio in più (160) rispetto all'asfittico 1.6 della mia prima mx.
La Miata mi è sempre rimasta nel cuore per via della "spensieratezza" e della facilità con cui ti faceva divertire, bastava davvero poco per avere il sorriso sulle labbra come un bimbo scemo, l'S2k invece, una lama efficacissima ma altrttanto ostica da addomesticare, non ti lasciva tregua un attimo...[Immagine: rubber.gif]
speriamo che anche questa replichi la stessa goduria....
A presto...

PS) mi piacerebbe mettere un paio di foto ma non ho capito come si possa fare ad allegare foto...

  Cita messaggio
#2
Benvenuto. Per le foto usa un sito di hosting esterno tipo imgur Wink
  Cita messaggio
#3
Ciao e benvenuto! Auguri per l'acquisto.. Anche io sono in Piemonte limitrofo a Torino, ho una na e faccio drift (non a livelli da malato di mente) e faccio track day..

Avremo magari modo di conoscerci senz'altro! Domenica 8 novembre io e altri amici tra Miata e Honda, andiamo a Monza per qualche turno e per la giornata Time Attack.. Se ti va facciamo carovana!

P.S. Dovevi prendere per caso una Silvia?
  Cita messaggio
#4
Benvenuto!
Ma...hai un bambino di circa un anno? Il 323 è rosso con bullbar?


Sent from my iPhone using Tapatalk

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
#5
Benvenuto anche qui! Thumbup
  Cita messaggio
#6
ciao e benvenuto tra noi quando hai tempo metti qualche foto anche della 323 che ormai non si vedono più in giro Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
#7
Benvenuto ...
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
#8
Ciao e benvenuto,anch'io avevo una S 2000 prima serie e devo dire che anche a me aveva lasciato un po' l'amaro in bocca in curva(prima serie)non ti perdonava nulla,il cambio era qualcosa di spettacolare e unico al mondo,ora mazda e sorrido tantissimo...
  Cita messaggio
#9
Benvenuto!
  Cita messaggio
#10
the judge Ha scritto:Salve a tutti ragazzi,
venerdì scorso mi sono portato in garage una Na molto particolare per via delle innumerevoli modifiche ed upgrade, che probabilmente qualcuno di voi già conosce perchè ex di un ragazzo di llcc
In realtà il mio è un ritorno al primo amore perchè nel 2001 avevo una NbFl 1.6 che mi ha dato tante soddisfazioni con i primi traversi, i primi td, poi passato alla artiglieria pesante con l'S2000, ancora per una Mazda 323 GTX da ghiaCCCio (che conservo gelosamente) ed ora tornato alle origini Mazdiane con qualche cavalluccio in più (160) rispetto all'asfittico 1.6 della mia prima mx.
La Miata mi è sempre rimasta nel cuore per via della "spensieratezza" e della facilità con cui ti faceva divertire, bastava davvero poco per avere il sorriso sulle labbra come un bimbo scemo, l'S2k invece, una lama efficacissima ma altrttanto ostica da addomesticare, non ti lasciva tregua un attimo...[Immagine: rubber.gif]
speriamo che anche questa replichi la stessa goduria....
A presto...

PS) mi piacerebbe mettere un paio di foto ma non ho capito come si possa fare ad allegare foto...



Se hai imparato ad inserire la piccola foto (da computer), quando ti compare sul messaggio ci clicchi sopra un paio di volte e ti si apre una finestra in cui puoi scegliere in che misura vuoi la foto. Prima pero riduci i pixel della foto originale, io normalmente attorno agli 800/1000, altrimenti ti viene enorme...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ritorno corto 1 226 12-01-2024, 22:51
Ultimo messaggio: cioz05
  [ND] ritorno cioz05 0 149 02-01-2024, 23:07
Ultimo messaggio: cioz05
  [Na 1.8 Montego Blue] Il ritorno Mad_Hatter 4 837 06-08-2021, 20:02
Ultimo messaggio: Andrea72
  Ritorno al vecchio amore Juanin 11 2,553 12-10-2018, 12:51
Ultimo messaggio: al jasari jr
  Ritorno nel mondo mx5 Pongamx5 12 3,612 28-05-2018, 18:10
Ultimo messaggio: Francesco75
  Utente di ritorno Lore86 6 1,744 20-06-2017, 09:49
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Gaetano di ritorno tanocato 5 1,304 09-06-2017, 20:44
Ultimo messaggio: tanocato
  Ritorno di fiamma Gugio 11 1,996 08-01-2016, 19:49
Ultimo messaggio: Andrea72
  Anch'io di ritorno dalla 1000 MIGLIA... MongolRally 10 1,920 23-05-2012, 09:50
Ultimo messaggio: Gyu71
  Eccomi di ritorno dalla 1000 Miglia Pisquit 4 908 22-05-2012, 00:25
Ultimo messaggio: alluminio



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)